85 ricette per cucinare e ricevere a piccoli prezzi
I libri inseriti nella categoria outlet si presentano con piccoli difetti. Sono comunque integri, ma senza pellicola di protezione. Possono presentare la sovraccoperta rovinata, scolorita o mancante, o pagine mal piegate o con imperfezioni (come aloni o piccole macchie). Possono essere acquistati anche insieme a libri nuovi, nel medesimo ordine, con un’unica spedizione.
30,00€ 18,00€
Esaurito
Fotografie di Giacomo Bretzel e Michael Paul,
295 pagine
Seconda Edizione, ristampa effettuata da Guido Tommasi Editore
EAN 9788867531042
LIBRO SCONTATO PERCHE’ LIEVEMENTE DIFETTOSO
“Bello non significa costoso e costoso non vuol dire necessariamente bello” – questa è la filosofia che Csaba vuole trasmettere con il suo ultimo libro.
“Csaba bon marché” insegna a mangiare meglio, spendendo meno con 85 ricette inedite, che ti consentiranno di preparare menù deliziosi a piccoli prezzi.
A dieci anni dal diploma alla scuola di Parigi Le Cordon Bleu, Csaba ha deciso di condividere la sua esperienza con i lettori, insegnando le tecniche di base apprese e rivelando qual è il segreto della cucina economica, che è al tempo stesso esteticamente bella da vedere.
Strutturato in 6 capitoli, “Csaba bon marché” è una guida allo stile senza tempo e senza prezzo.
Imparare ad abbinare le cose spaiate che hai in casa, girovagare tra mercatini alla ricerca del buon affare, divertirsi a preparare tavole belle ed eleganti, anche con oggetti semplici ed economici.
Consapevole che il tempo è sempre poco e che ogni brava padrona di casa, oggi, debba fare bene i propri conti, Csaba condivide con i lettori tutto quello che la grande scuola parigina le ha insegnato: non solo ricette, ma la tecnica per riuscire sempre senza sforzo. Dal pranzo della domenica alla cena romantica a due, le ricette facili e economiche che vanno bene tutti i giorni, la preparazione del cibo da asporto per una gita o l’ufficio, ma anche una prima colazione con croissants fatti in casa.
Tutto ispirato alla grande magia di quei giorni, e alle notti passate a studiare e cucinare, per trasformare la cucina di tutti i giorni da ordinaria in straordinaria.