20 Agosto 2024

È ARRIVATO IL MOMENTO DI CAMBIARE

Una nuova piattaforma, nuovi progetti, e quella sensazione che traslocare una parte della mia vita non sarà tempo perso, ma un investimento nei miei prossimi dieci anni.
311 commenti

Ci sono momenti in cui le cose cambiano e – sebbene all’inizio per me il cambiamento sia piuttosto sinonimo di timore, perché mi costringe a uscire dalla mia piccola routine collaudata – la vita mi ha insegnato che spesso è proprio quando decidiamo di intraprendere una nuova strada che le cose possono (inaspettatamente) migliorare. Così, rientrata dai miei giorni di villeggiatura in Normandia (la foto che vedete è stata fatta lunedì scorso in Francia, ora sono a casa, installata alla scrivania nello studio che adesso ha il colore delle tagliatelle alla barbabietola) mi sono preparata un caffè e ho aperto questo foglio bianco sul mio computer per condividere alcuni pensieri e raccontarvi, in anteprima, le novità.

Voi che siete iscritti a questa newsletter siete i miei più fedeli lettori e lettrici, e io non ho saputo valorizzare, sino ad oggi, la preferenza che mi avete accordato. Questo mi fa pensare che vi devo in qualche modo delle scuse. Non mi sono mai decisa (e ne sono lieta) a delegare questo spazio come fanno altre persone, firmando pagine non scritte di proprio pungo. E farlo di persona implica ovviamente il dedicare del tempo che a volte, semplicemente, non c’è stato. Ma anche avere argomenti interessanti da sottoporvi, perché scrivere tanto per fare non è il genere di cosa che mi fa sentire a mio agio. Ora, gli argomenti ci sono sempre, questo è fuor di dubbio, talvolta non arrivano ad essere organizzati in scritti che siano degni di essere inviati a un gruppo così folto di persone (siete ben 15mila!).

Infine, c’è sempre stato anche il desiderio di offrirvi questo salotto digitale sempre senza pubblicità, da quando è nato, nel 2012. Perché mi stufo – personalmente – quando per leggere una ricetta devo fare il salto agli ostacoli tra i banner che mi si aprono davanti proponendomi questo e quello. E vorrei che il mio spazio restasse sempre uno spazio editoriale, i cui costi, da sempre, sono coperti da me.

Certo, dopo le recenti recensioni avute da una delle mie colleghe di canale, che è stata così brava da vendere il proprio sito per un numero piuttosto elevato di milioni di euro, mi sono chiesta se la mia scelta sia stata sempre quella corretta. Ecco, questo non saprei dirlo, ma so che è stata la mia. E lo è tutt’oggi. Quindi vorrei continuare a darvi dei contenuti di qualità senza che vi si aprano banner in faccia mentre leggete.

Ora, vi scrivo questa mail per dirvi che lo spazio al quale vi siete iscritte e iscritti, attraverso questa newsletter, cambierà comunque in modo profondo. Sono diversi mesi che ci penso e adesso ho trovato una strada che desidero provare a intraprendere. Quindi questa sarà, da qui, la mia ultima mail – ma inizierete a ricevere le nuove, dedicate ad argomenti che penso potranno essere di vostro interesse (e con la possibilità ovviamente di cancellarvi dall’anagrafica in un semplice click).

Il trasloco, come tutti quei trasporti che includono oltre alle persone anche oggetti, ricordi, cose utili e inutili, emozioni, cimeli, prenderà un po’ di tempo e sarà impegnativo. La “nuova casa” non è ancora pronta, e avendo deciso di prepararla di persona, mi prenderà qualche tempo. Ma sono felice di aver trovato il luogo che penso faccia per me e aprirò la mia porta anche a voi, appena sarà presentabile.

Cosa troveremo di là? Una newsletter dedicata e con una frequenza migliore (mi impegnerò, promesso) e con contenuti non solo scritti bene, coerenti, ma che valga la pena pubblicare perché interessanti e utili da leggere. Ci saranno ricette, ma anche viaggi, recensioni di hotel e di musei, itinerari (avete chiesto le piccole guide turistiche, che non sono ancora attrezzata per fare). Una parte dedicata alla longevità in salute a cui tutti aspiriamo, e che deve essere impostata quando ancora le rughe non ci interessano perché sono cosa per altri. Ci saranno articoli commentabili e zone di condivisione. Il Club del Libro e uno spazio riservato alle iniziative “in presenza” come si dice, quelle che ci danno la possibilità di incontrarci fisicamente. Che siano presentazioni di libri, workshop o corsi.

Dunque, non mi resta che augurarvi una buona fine di agosto.
Che il mese di settembre vi porti aria fresca e voglia di fare, benessere e soprattutto consapevolezza. Che è la cosa per la quale vale davvero la pena far fatica. Perché è la chiave di molto, anche se non di tutto.

Dal mio studio color barbabietola, che vi farò presto vedere, per ora è tutto. Sto scrivendo quello che spero sarà il mio primo romanzo, mi sto dedicando con passione a Marie Claire Maison e a nuove cose che vi raggiungeranno presto.

Vi auguro una buona fine dell’estate, e vi do appuntamento a presto sulla nuova piattaforma.

Csaba

Lascia un commento!
311 commenti

Lucia |

Carissima Csaba la sua è una scelta molto nobile… la seguo da tanti anni e ho imparato molte cose da lei . Sono onorata di far parte del suo mondo, del suo essere …. Le auguro buon lavoro , aspetto con ansia le sue novità…. Con gratitudine e riconoscenza le mando un grande abbraccio. A presto…

Adele |

Cara, aspetto con piacere tue nuove. Sempre grazie. Adele

Cristina |

Per favore, non ricordo il nome della nuova piattaforma. Posso sapere come iscrivermi? Grazie mille

piera |

Carissima Csaba, averti incrociato sul mio cammino mi ha suscitato una gioia infinita, adoro la delicatezza con la quale prepari ogni cosa , dalla tavola all’elaborazione di una ricetta all’attenzione per gli oggetti, uma tovalia un mazzo di fiori. Apprezzo tantissimo la tua eleganza sobria ma superlativa. Io non conduco una ita mondana, anzi piuttosto semplice, poche occasioni di “vita” ma nel mio piccolo, ogni giorno preparo la tavola con amore anche se si tratta di un eloce pasto tra un’appuntamento di lavoro e l’altro. Adoro cucinare e amo le ricette della tradizione, con te non sbalio mai !!
Sei delicata anche nelle critiche e il tuo sorriso conquista, ti seguo e imparo, e mi piace tanto, Grazie per l’impegno e soprattutto per condividere e insegnare, non è da tutti, tu lo fai molto bene.
Attendo le novitò, saranno sicuramente interessanti e accattianti, un affettuoso saluto da una tua allieva 😉 Piera

Antonella |

Grazie Csaba, è sempre molto piacevole leggere le tue parole e, in qualche modo, sentirci parte dei tuoi progetti. Bon courage per il trasloco e per tutte le novità che affronterai.
Un caro saluto, Antonella

Emanuela |

Non vedo l’ora di leggerti!!!! Grazie

Silvia |

Gentilissima Csaba, buona ripartenza, attendo con grande curiosità il nuovo cambiamento.
Un caro saluto e buon lavoro. Silvia

Cristina |

Gentilissima Csaba, La ringrazio per avermi scritto e sono felicissima per Lei della Sua decisione di cambiamento, attendo con tanta curiosità di vedere il nuovo cambiamento. Le mando un caro saluto e Le auguro un buon lavoro a presto Cristina

Tiziana |

AD MAIORA SEMPER!

Elena |

Cara Csaba ottima scelta, l’importante è che sia la TUA !

Simona |

Grazie Csaba,
Ti seguirò anche in questa nuova avventura …le tue parole mi hanno fatto riflettere …. Anche io voglio un settembre con più consapevolezza ….. un nuovo inizio anche per me ….

Paola Rompianesi |

Bentornata! Ti seguirò come sempre, grazie!

Paola Rompianesi |

Bentornata,
Grazie, ti seguirò come sempre!

Maria Rosaria Fontana |

Trasloca pure,Csaba! Ci troverai tutti alla porta, pronti ad essere tuoi ospiti virtuali nel tuo nuovo salotto! Buona ripartenza,
Rosaria

Paola |

Grazie Csaba sarà senz’altro interessante seguire le sue newsletter. Paola

Isa |

Gent.le Csaba, devo dire che personalmente non amo i canali social, sepur ne seguo molti, imparagonabili alla lettura di un bel libro di buona fattura come sono i tuoi, libro che si può scegliere o meno di comprare e leggere. Posso tuttavia capire che entrano in gioco vari aspetti, tra cui anche quello economico e che con i social si raggiungono le persone molto più velocemente. Vedremo come andrà…io comunque, a 10 anni dalla lettura del primo libro tuo, non smetterò mai di ringraziarti per tutte le belle cose che ho imparato e per le belle sensazioni trasmesse nel leggere e cucinare le tue ricette.
buona fortuna

katia |

E allora da oggi qui ci salutiamo?

Monica |

Buon inizio Csaba!
Un abbraccio
Monica

Barbara |

Gentilissima Csaba,non vedo l’ora di scoprire tutte le novità, fonte inesauribile di ispirazione. Grazie . Barbara

Lucia |

Cara Csaba continuerò a seguirti con molto interesse.
Grazie per tutto quello che ho appreso da te fino ad oggi.
Ti stimo molto

Paola Manzoni |

Cara csaba , sono curiosa di partecipare con te a questi nuovi stimoli . Le tue iniziative sono sempre fonte di ispirazione e stimolo . Buon trasloco e a presto

Sabrina |

Cara Csaba mi hai incuriosita. Attendo con entusiasmo il cambiamento e…non vedo l’ora di scoprire le novità!

Sonia |

Sei sempre fonte di ispirazione! Grazie di ❤️

debora caprioli |

Cara Csaba a settembre anche per me ci saranno un sacco di novità e sono molto contenta, perché sono arrivata a un punto della mia vita in cui ho voglia di esplorare e uscire dalla mia comfort zone e ho deciso di tornare studiare e catapultarmi in un nuovo lavoro. Provo un misto di emozioni tra eccitazione e paura voglio provare e so che andrà bene!

Elisabetta Scarinci |

Mi sono abbonata al canale Instagram ma francamente non ne capisco i vantaggi . Forse non mi è chiaro qualcosa. Mi può dare informazioni? Grazie

Nicole |

La Normandie, ma région, je suis Rouennaise descendante Viking, vous a t elle plue ?
Je suis à la recherche d un de vos livre merry christmas, sera t il réédité ou dois je continuer ma recherche chez les bouquinistes,?
J aime votre manière de voir et gérer le site, alors bonne chance !!!

Raffaella F. |

L’onestà, anche stavolta, come sempre d’altronde, la contraddistingue. Sono certa che il futuro sarà brillante, così come é stato il passato. Le auguro buone cose e un grande in bocca al lupo per il nuovo progetto professionale.

Mariella |

Leggerti e sempre oltre che un piacere anche motivo per arricchire il sapere che condividi con noi . Buona fine estate anche a te arrivederci sulla nuova piattaforma.❤️

Paola Osele |

Complimenti cara! Io ri seguirò sempre, aspetto con ansia ogni novità da parte tua.
Ho tutti i tuoi libri!
Buon.lavoro!!!

CRISTINA |

Cara Csaba,
in un mondo in cui le persone vivono in balìa di “likes”, preferendo scegliere scorciatoie per ottenere un successo effimero o per ricevere lusinghe (che spesso sono indubbiamente redditizi), il Suo pensiero e il Suo stile di vita resta un modello per tutti quelli che, come me (forse un po’ “vintage”), apprezzano ancora l’educazione e il buon gusto in senso lato.
Buon lavoro e in bocca al lupo per i nuovi progetti che seguirò con entusiasmo.

Leandra Ferrini |

Cara Csaba,
Sei un’ispirazione per me. Mi piacerebbe sapere come riesci a conciliare tutto in modo così impeccabile.
Io sono madre di tre ragazzi e moglie e sono avvocata.
Sono ad un punto della mia vita in cui cerco la mia realizzazione lavorativa, dopo anni di dedizione alla famiglia, ma che fatica essere sempre presente in tutto!
Ho appena intrapreso una nuova strada nel mio lavoro e confido che tutto possa migliorare, come suggerisci Tu.
Un caro abbraccio
Leandra

Goni Paola |

Gentilissima Csaba, complimenti per questa decisione di cambiamento che non è sempre facile prendere!
Sono curiosa di vedere tutto il nuovo cambiamento che sono sicura non muterà quello che è il suo stile inconfondibile
La sua eleganza innata e tutto quello che è il suo mondo che con molta grazia ci trasmette.
Sono curiosa e aspetto…
Un caro saluto
Paola

daniela |

Cara Csaba, ormai ti seguo da innumerevoli anni e continuerò a farlo super incuriosita dalle future novità!

Stefania Scalabrini |

Sono curiosissima…..

Anna |

Buonasera Csaba sono una nuova iscritta, mi chiamo Anna 21 anni studentessa universitaria, la conosco da qualche anno seguendola in TV, e sui social ❤️

francesco maria |

Cara Csaba,
non vedo l’ora di leggere i nuovi articoli ed essere travolto dalle novità. Conosciamo il tuo stile, la tua gentilezza nei commenti e la cura dei dettagli. Ho potuto personalmente apprezzare il tuo non “delegare” e ciò ha accresciuto ancora di più il mio quotidiano ringraziamento per quanto fai. Attendo con ansia il prossimo sviluppo e ti auguro di ricevere la giusta soddisfazione come quella che fai ricevere a noi che seguiamo i tuoi consigli.

Cristina Natti |

Da sempre e con grande piacere ti seguo(un paio di volte anche in presenza) così sono cresciuta è invecchiata,ma sempre interessata ai tuoi suggerimenti in fatto di cucina,stile di vita e ora di viaggi(amo la Francia e la Normandia in particolare).Ti ringrazio anche per i suggerimenti dei bellissimi libri che ci hai suggerito. Non vedo l’ora di seguire le tue nuove proposte.Grazie Csaba da Cristina Natti

Chiara |

Gentile Csaba, la “poco frequenza”, se cosi vogliamo definirla non è un difetto, anzi! Detto questo, non vedo l’ora di ricevere le sue novità e di sapere qualcosa sulla nuova piattaforma! Grazie mille per la sua gentilezza e per il suo garbo nell’informare tutti noi! Le invio un caro saluto e le auguro buona serata in attesa delle novità!

Lorella Salsi |

Le scelte i cambiamenti non sono mail facili, richiedono coraggio e dedizione, ma sono certa che risultato di questo tuo rinnovamento sarà ampiamente apprezzato da chi ti segue. E’ impossibile non apprezzare il tuo stile, la tua gentilezza, la tua intelligenza e il tuo garbo. Ti auguro un buon lavoro e attendo di gustare le novità.
Buona serata
Con stima e ammirazione

Serena Bursi |

Grazie per questa comunicazione sincera e personale, la cura e la qualità contraddistinguono da sempre i suoi contenuti (la seguo da anni e ho partecipato di recente ad un suo corso in presenza), perciò il fatto che siano come lei dice “poco frequenti” non è a mio avviso un difetto, anzi! Attendo con curiosità il trasloco e i nuovi spazi dedicati a viaggi e iniziative in presenza. Buona fine estate e in bocca al lupo!

Barbara |

Buon pomeriggio Csaba,
Devo dire che per me sei un esempio di stile oltre ad una grande professionista, ho i tuoi libri e li custodisco con cura, dandogli le attenzioni che meritano ,provando a realizzare le tue ricette. Non vedo l’ora di leggere tutte le novità di cui vorrai renderci partecipe. A presto

Sonia Marini Micheletti |

Salve Csaba, non vedo l’ora di ricevere le sue graditissime novità! Grazie mille per la sua disponibilità!
Un caro saluto e buon fine Agosto!

Emanuela |

Grazie Csaba buon fine agosto anche a lei

Marika Boscarato |

Porgo un grande in bocca al lupo per i nuovi progetti che saranno sicuramente speciali e fantastici come ne è l’autrice …
a presto nel nuovo spazio un caro Saluto e buon fine agosto
Marika

Simona |

Buongiorno Csaba, è sempre un piacere leggerti! Non vedo l’ora di gustare le novità, saranno bellissime come sempre, non deludi mai, perché metti cura, cuore e passione in tutto quello che proponi. Semplicemente un grande grazie!
Simona

Giuseppina Buti https://www.profumoditimo.it/ |

impaziente di vedere il nuovo blog, ti auguro di riuscrire a mettere nero su bianco il fiume di parole e contenuti nel tuo romanzo come solo tu sei in grado di fare, ne sono certa.
A presto
Giuseppina Buti

Marina Cioni |

Gentile Csaba, grazie per l’aggiornamento e la schiettezza, che certamente apprezzo. In bocca al lupo per il nuovo progetto, che continuerò a seguire con interesse. Con stima. Marina

Patrizia |

Carissima Csaba , è sempre piacevole leggerti, ti adoro . Spero , presto, di conoscerti personalmente e poterti stringere la mano. Con tanto affetto Patrizia Fontanella .

Mariarosa |

Cara Csaba,
mi lasci sempre più che entusiasta di averti conosciuto – purtroppo ancora non personalmente – e apprezzo ancora di più il tuo modo garbato di far partecipe chi ti segue della tua professionalità ma soprattutto della tua onestà d’animo.
Condivido i tuoi nuovi progetti perchè, anche per me, il mese di settembre è sempre stato “tempo di migrare” e di cambiamento.
Buon fine agosto

Giovanna |

Sono felice delle sue scelte controcorrente, perché denotano personalità ed etica.
Continuerò a seguirla con interesse.
Saluti.
Giovanna

Marzia |

Grazie di cuore Csaba.
La stimo per la sua umiltà, eleganza e classe.
Con queste belle novità la aspettiamo.

Laura Maria Finessi |

Grazie Csaba è sempre un piacere leggerla perché estremamente stimolante, attiva e contagiosa. Aspettiamo con curiosità le sue nuove novità. Grazie x essere così.Laura Maria

Roberta |

È sempre un piacere leggerti…
Buon lavoro ad una persona che ha sempre tanta voglia di fare…
Grazie!!!

Lorella Furia |

Grazie e auguri anche a lei Csaba. La aspetto impaziente.

Gabriella Raschi |

Grazie mille,
sono ansiosa di vedere la nuova casa, ma da ligure, riservata, non vorrei mai aprire prima che tutto sia in ordine, quindi capisco bene la scelta di attendere. Ogni trasloco è traumatico, nel senso etimologico del termine: è una ferita lasciare qualcosa, è un colpo al cuore ritrovare un ricordo sepolto tra mille altri, insomma un trasloco è un impegno della mente e del cuore, quindi buon lavoro Csaba. A presto

Maria Teresa |

Grazie Csaba, sempre gentile, nelle tue parole, nei tuoi gesti eleganti, nel tuo fare per noi, ritroviamo noi stesse. Con affetto e a presto.
Maria Teresa

Angela Cirini |

Grazie Csaba, approvo le tue scelte , aspetto con curiosità le tue novità, sono sicura che saranno sempre interessanti. Con affetto a presto.

Sara |

Ti aspettiamo cara Csaba!
Buon fine agosto,
Sara

Patrizia |

Aspetto con curiosità questa nuova veste e il club del libro i consigli sui viaggi tutto insomma certa che sarà piacevolissimo come al solito Buon settembre Patrizia

viviana |

Cara Csaba,
i miei auguri più affettuosi x la nuova avventura che ti proponi di fare ma, intanto ,lasciati ringraziare x la tua compagnia in TV ,per le tue ricette squisite ,x la tua grazia innata nell’ esporle e per l’ eleganza di ogni foto ed inquadratura
Un caro saluto da una tua ammiratrice da sempre
Viviana

Maria Elena Mozzato |

Sono certa che la nuova veste rispecchierà in pieno il tuo essere poliedrica. Approvo in pieno le tue scelte di rendere fruibili le ricette senza pubblicità ad ostacoli e non vedo l’ora di vederti all’opera . Buon lavoro

Paola |

Grazie Csabe,
Eèsempre un piacere leggerti! Aspetto con piacere la prossima newsletter.
A presto, un abbraccio.

Nadia |

Grazie Csaba in questi tempi difficili lei è un esempio di educazione e etica.
Nadia

Barbara |

Grazie tante Csaba, per la tua gentilezza, sei
sempre fonte di ispirazione! Aspetto con ansia! Un caro saluto.

Roberta |

Grazie di esistere! Vera fonte di ispirazione per ogni donna, inteso nel senso più profondo della parola “donna”. Sua fedele fan per sempre!
Roberta

Paola |

In bocca al lupo Csaba per la tua nuova avventura. Ti seguo con piacere per imparare sempre qualcosa di bello e interessante. A presto!

elisabeth |

Aspetto fiduciosa

tiziana |

a rivederci a presto. come sempre sarà un successo . Tiziana

Patty |

Avanti tutta, Mrs Csaba!!! Io ti aspetto come sempre.
Patty

Luisa |

Io ci sarò come sempre. Ben vengano i cambiamenti, anche per noi che ti seguiamo saranno nuovi stimoli. Grazie.

Patrizia |

A presto! Come sempre sarà un successo!

Viviana |

Grazie ti leggo sempre con piacere ed attendo le novità

Elena |

Grazie. È sempre un piacere leggere quanto scritto da Lei. Gli argomenti trattati sono resi ancora più affascinanti e interessanti.

Rosa |

Grazie 😘 di cuore. Di queste nuove iniziative e auguri per la nuova Abitazione 💖

Rossella |

Grazie per le bellissime emozioni che hai regalato durante il tuo viaggio in Francia. I mercatini di antiquariato e le immagini della campagna francese sono a dir poco meravigliose. In questi giorni Marie Clare e tra le mie riviste preferite per innumerevoli spunti che offre. Aspetto con ansia la nuova piattaforma
Rossella

Michela |

È sempre un piacere leggerti, e seguirti.

stefania favret |

E’ sempre un piacere leggere i suoi scritti o racconti,impaziente di vedere la nuova “casa”
Grazie.

Adriana |

Desidero ringraziarti di cuore per le tue meravigliose newsletter e per tutto ciò di cui ci fai partecipe. Ogni tuo messaggio è un vero piacere da leggere, ricco di ispirazione, eleganza e attenzione ai dettagli.

Apprezzo molto il tempo e la passione che metti in ciò che condividi con noi. Le tue parole, i tuoi consigli e le tue idee arricchiscono le nostre giornate e ci ricordano l’importanza delle piccole cose che rendono la vita più bella.

Grazie di cuore per la tua dedizione e per continuare a trasmettere il tuo amore per la bellezza e lo stile in ogni cosa che fai.

Con affetto,
Adriana

elena |

ti seguo perché sei una persona che incarna il gusto che vorrei…mi interessa il tuo modo di essere e trovo corrispondenza nel mio modo di vivere. l’apparenza è sostanza e la cura che metti nella ricerca del bello e nel circondarsi di buone sensazioni è amore e attenzione per gli altri e soprattutto per noi stessi, perché diversamente non si può fare.
in bocca al lupo per questa nuova avventura e…rimango in attesa, curiosa, di quello che verrà!…sono sicura che non rimarrò delusa!
con stima e affetto

Gina Romano |

Grazie Csaba, per tutto ciò che condividi con noi, aspettiamo intrepidi i tuoi nuovi progetti intanto io nutro la mia anima toccando e sfogliando i tuoi libri …hanno il potere di trasmettermi uno stato di benessere e di serenità…grazie per quello che fai.
Gina

Nadia |

A presto cara Csaba.

Alice |

Ciao Csaba, ti seguo da anni, praticamente da sempre, dai tuoi primi libri, dalla tua prima trasmissione in tv. In questo momento della mia vita, ho fame di cambiamenti, ne ho proprio bisogno. Per cui, sono in attesa di tutto ciò che proporrai:sarà una ventata di gioia e di aria fresca. A presto, buon pomeriggio di fine agosto. Aluce

Carmen |

Grazie per la tua lettera, ti auguro che questo tuo nuovo viaggio di cambiamenti ti porterà quello che ti meriti solo nuove cose positive…. Buon fine agosto anche a te… 🤗 Carmen F.

Caterina |

Grazie Csaba tutto quello che lei fa per me è perfezione assoluta la sua eleganza emerge in ogni contesto…io resto qua e attendo…a presto

Sara |

Grazie Csaba , aspetterò con piacere le nuove newsletter.
In bocca al lupo x tutto!!

Gisy |

Grazie per le belle parole,La seguo sempre con piacere.
Giuseppina Giunta

Cinzia |

La tua lettera mi ha emozionato ❤️ A prestissimo!

maria grazia portaluri |

ringrazio per l’anticipazione della nuova piattaforma,
aspetto con piacere la prossima uscita

Tiziana |

Cara Czaba i cambiamenti spaventano un po ma sono un bel modo per guardare al futuro

Elisa |

Grazie per questa sua “ultima lettera “, l’ho incontrata ad agosto al mercato di Deauville cm ma nonostante la voglia, non l’ho disturbata, era con la sua famiglia e durante le sue vacanze.
Attendo con gioia sue nuove.
A presto
Elisa

Lucia |

Grazie mille Csaba, sempre felice du seguirti. Buona fine estate anche a te

Roberta |

Cara Csaba,
è stato un vero piacere ricevere questa tua “ultima” lettera e augurandoti una fine estate piacevole, attendo la novità che sarà sicuramente una ventata di aria fresca accompagnata dal tuo modo di essere così unico.
Spero che settembre porti per tutto ciò che ci farà stare bene e lo auguro a te quanto a me.
Un caro saluto !!
Roberta

Franca |

Cara Csaba, bisogna essere sempre pronti per i cambiamenti anche se incutono un po’ di timore! I cambiamenti portano aria nuova e fresca nella vita di tutti i giorni e settembre è il mese giusto per intraprendere questa nuova via! Con gioia attendo queste tue novità e ti abbraccio augurandoti buon lavoro con la consapevolezza che ogni cosa fatta con il cuore sarà sempre un successo! Franca

stefania |

Adoro il tuo modo di scrivere e ti ammiro sinceramente come donna, mamma e tutto il resto… Sono felice per la tua decisione di scrivere un romanzo. Devi farlo assolutamente, te lo chiede il tuo talento. Con affetto Stefania

Barbara Enna |

Cara Csaba, continuerò a seguiti con affetto attraverso questo percorso di cambiamento e che settembre , mese del nostro compleanno , possa essere la rampa di lancio per nuovi progetti! ❤️

Erika |

Sono impaziente e curiosa di vedere queste novità che accolgo con grande piacere, ottima la scelta anche di ampliare a nuovi argomenti come i viaggi e l’arte. Grazie

patrizia zuco |

grazie non vedo l’ora

Roberta Bondoni |

Grazie! Seguirò tutti i cambiamenti. A presto. Con rinnovata stima. Saluti. Roberta

Tamara |

“Questa sarà da qui la mia ultima mail”…. Cara Csaba non nego che un po’ di dispiacere c’è. Comprendo la difficoltà nel gestire questo spazio tra le mille attività in cui sei impegnata, ma avevo una tradizione ogni inizio di anno: leggere la tua lettera, e vedere l’esito del Chien Tung che sempre pubblicavi.. forse per molti una banalità, ma trovavo che queste attività rendessero questo spazio intimamente tuo. Ti “conosco” fin da quando teenager mi sono appassionata del bon ton per formare l’adulta che oggi sono e per distaccarmi dalla massa, quando ai più il nome Csaba Dalla Zorza non diceva nulla. Quindi coglierò il cambiamento, lo osserverò e vedrò se il trasloco nella nuova casa mi darà il calore che finora, anche se in modo intermittente, mi hai sempre dato.
Buon nuovo inizio!!

Fiorella |

Arrivederci a presto,

Donatella |

Sarà un grande piacere continuare a seguirla e a sostenerla in tutte le novità che vorrà proporci! Grazie di cuore per tutto l’impegno e le energie che mette in tutto quello che fa! Donatella

Veronica |

Che bello, rimango in attesa di seguire questa nuova avventura.
A presto

Loredana |

Buona avventura!

Cinzia |

Ti seguirò in capo al mondo cara Csaba ❤️

Francesca |

Grazie, attendo e accolgo le novità,
certa che il racconto con il tuo pubblico sarà come il solito puntuale, sincero coerente con il tuo vivere, le tue esperienze e competenze.
Buon Lavoro
Francesca Pasinato

Grazia |

Grazie, ti seguirò nella tua unicità!

Anna |

Grazie! <3

Elena Olimpia |

Buongiorno Csaba, bellissime parole e bellissima lettera aperta al cuore di chi legge e di chi voglia condividere il prossimo futuro spazio che hai deciso di realizzare. Sono certa che il risultato sarà come desiderato, ideato e pensato. Un caro saluto ricambiato per una fine estate che porti la novità di un lungo e meritato autunno di freschezza e novità. Elena

Annalisa |

Grazie!!Non vedo l’ora di leggere le prossime news letter!

Tiziana |

I cambiamenti fanno sempre un po’ paura, ma “se non hai rischiato, non hai mai vissuto”… 🤞🏻🤞🏻

Paola |

Ti seguirò ovunque tu vada e voglia portaci 💖

manuela |

Auguri per questo nuovo cammino, che spero condividerà presto con tutti noi

Mary |

buona fortuna meravigliosa Csaba. Davvero di cuore. Buona fortuna per questa nuova impresa. Ti seguo

loredana |

carissima Csaba sei di stimolo per me e immagino per tutte noi. Grazie di questo bellissimo post con il quale condividi le prossime novita, ma che principalmente per me è un sprono a cambiare, ad andare oltre la mia zona di comfort. Dopo mesi davvero “impegnativi” è tempo di rinascita e mi auguro che settembre lo sia, ti abbraccio con affetto Lory

Maura |

Un grazie di cuore, cara Csaba e tanti in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto.
Un abbraccio
Maura

LAURA VACCARELLA |

Gentilissima Csaba,
che bella sorpresa trovare questa mail! seguiro’ con gioia questo nuovo progetto,
come ho sempre fatto ormai da anni , ho quasi tutti i tuoi libri ed attendo il prossimo.
Buona fine estate e buona fortuna per tutto,
Un caro saluto,
Laura.

Cristina |

Grazie Csaba,
Solo un piccolo immenso grazie.
Progetto bellissimo
Buon inizio di un nuovo cammino

Enrica |

Grazie Csaba per i meravigliosi spunti che riesci a dare. Non vedo l’ora di entrare nella nuova casa.
Grazie

Flavia Vaccarella |

Grazie. Continuerò a seguirti e sono sicura che non rimarrò delusa. A presto.

Anna Soresi |

Cara Csaba sarò felice di seguire le tue proposte e le tue esperienze. Complimenti.

Anna77 |

Grazie Csaba, per riuscire a trasmetterci il tuo stile e la tua classe in tutto quello che fai. Ti seguirò con molto piacere, come ormai faccio da tempo, e ti faccio un grande in bocca al lupo per questo tuo nuovo progetto!
Ti aspetto presto in Veneto😊!

Mirella |

Bentornata Csaba, sei una grande fonte di ispirazione e con te il web sa di buono.

Mara |

Carissima Csaba mi ha fatto davvero molto piacere ricevere la tua lettera io sono una tua grande fan ti seguo da moltissimo tempo adoro il tuo stile la tua eleganza faccio spesso le tue ricette per me sei la signora del bonton ai un gusto impeccabile i tuoi programmi sono studiati in ogni minimo dettaglio amo le tue ricette perché sono facili da fare pochi ingredienti ma di grande qualità l’ unica pecca che posso trovare e che quando gli autori fanno vedere il riepilogo degli ingredienti con la descrizione rimane solo per 3 secondi a volte non faccio in tempo a fare la foto purtroppo comunque spero di rivederti presto in TV con un nuovo programma e i tuoi preziosi consigli un saluto dal Veneto in particolare da Vicenza

Paola |

Gentile Csaba
la ringrazio di avermi fatto partecipe di queste novità. Sarò lieta di seguirla anche nella sua nuova piattaforma. É sempre un piacere trovare sue notizie su Ig o, come oggi, nella box della posta.

Sabrina |

Grazie! Sarà sicuramente speciale 🌸

Laura |

Cara Csaba,
Ti seguo da sempre, da quando conducevi la tua trasmissione di cucina su Arturo!
Ti ammiro per la tua eleganza, senza mai mancare di genuinità e di una giusta dose di sano pragmatismo.
Ho tutti (quasi) i tuoi libri e sono sempre fonte di ispirazione, quindi ti seguirò sempre con interesse e ti auguro un grande in bocca al lupo per tutto!
Laura

ADA |

buongiorno Csaba,
non vedo l’ora di ricevere la nuova piattaforma
grazie per tutti i consigli ed ottime ricette
un grande in bocca al lupo

Alessia |

Buongiorno! Attendo con ansia le novità e grazie per non inserire spazi pubblicitari!

Debora Fuchsgruber |

Grazie Csaba! È sempre un piacere seguirti!

Lina |

Innanzitutto grazie!
Grazie per la condivisione della novità.
Grazie per la tua presenza discreta, educata , elegante e genuina.
Grazie per il club del libro, ottima idea dalla quale ottengo sempre buoni consigli di lettura.
Sono davvero felice di trovare persone come te , che trasmettono tranquillità e serenità , e che con espressioni garbate riescono a trasmettere pensieri , idee e informazioni preziose che aiutano a cambiare positivamente la prospettiva dalla quale guardare .

Grazie Csaba

Maria |

Buongiorno Csaba, intanto ringrazio per la scelta di non inserire spazi pubblicitari dannatamente fastidiosi , certo sapendo che qualcuno, tu in questo caso, ne subisci le conseguenze economiche, ma il principio della scelta premia !
Attendo di entrare nel tuo mondo “magico”. A presto.

Luisa |

Grazie cara Csaba ,mi sei mancata e credo a parecchie di noi ma felice di sentirti si dimentica l attesa che resta comunque sempre la parte migliore di ogni avvenimento
Buon lavoro soprattutto perché è rivolto anche a noi …curiose di scoprire i nuovi progetti che ci proponi
Lo stile di vita tranquillo,il recupero della nostra storia e valorizzare i nostri affetti e i nostri sentimenti sono valori che non tutti riescono a proporre …abbracciaci sempre così !!!! C’è ne tanto bisogno !!!!😘

Martina Settimelli |

Buongiorno Csaba,
Non vedo l’ora di vedere la nuova piattaforma e poter trarre ispirazione dai tuoi suggerimenti. Ti seguo i giorni perché trovo che il tuo stile sia unico!
Grazie e buon lavoro!
Martina

Cristina |

Apprezzo davvero molto il suo messaggio e non vedo l’ora di condividere con lei come ho fatto fin’ora tutto il nuovo che verrà!….. Bonne chance cara Csaba!

Daniela |

Buongiorno, aspetto le novità della “nuova casa” con grande piacere.

Michela |

Buongiorno, grazie di tutte queste belle novità, attenderò con piacere e grazie di voler mantenere questo sito senza pubblicità, questo è veramente bello .

Lara |

Io ti seguirò, complimenti per la coerenza e l’eleganza che metti un tutto quello che fai.

Pina |

Ciao Csaba, aspetterò con trepidazione questo tuo nuovo progetto. In bocca al lupo e a presto. Nel frattempo: buon lavoro!

Rosanna |

Buongiorno Csaba, grazie di questa bella condivisione. Sono certa che porterai una ventata fresca di nuove consapevolezze già maturate dentro dite e che miglioreranno durante la loro esternazione. Questa Lettera stimola anche me nel portare avanti i miei progetti, sono nata il 3 settembre quindi comprenderai bene! Ti auguro un entusiasmante felice cambiamento. Buona Giornata. Rosanna

savinaceriani@gmail.com |

Brava Csaba. Continua così. Fai in modo che la nuova piattaforma sia semplice ma autentica con novità che di questi tempi è davvero difficile. Buon lavoro.

Katya |

Buongiorno Czaba, hai ragione, Alle volte bisogna, serve, cambiare. Aspetterò, buon lavoro . Katya

Maria Teresa |

Buongiorno Csaba, questa tua lettera mi fa veramente piacere. Sono contenta di questi tuoi cambiamenti. E sono contenta che non ti fai ammaliare dalla pubblicità (come fanno i tuoi colleghi) e il tuo sito rimane sempre elegante (certo perdendo un bel po’ di euro).
Rimango in attesa dei cambiamenti e ti auguro un bellissimo settembre (mese dei nostri compleanni ).

Rita Salvador |

Che dire, solo che non vedo l’ora di scoprire tutto quello.che stai progettando! Sei sempre una fonte d’ispirazione da tanti anni e non mi hai mai delusa. Sono convinta che il tuo nuovo progetto sarà vincente e ti seguirò con entusiasmo.
Parto per una vacanza a Vienna, al mio ritorno spero di leggere delle novità!
Buon lavoro!!

floriana |

Grazie Csaba.
E come sempre sarò a leggere i tuoi pensieri ed i tuoi libri. A prestissimo. Grazie.
Floriana

katia |

…….però mi chiedo, rileggendo bene il testo…se come dici ci sono state fino ad ora alcune tue “mancanze” nei nostri confronti, (ritardi, argomenti, risposte) in che modo dovrebbe migliorare nella nuova casa? I problemi, se devi fare tutto da sola, saranno gli stessi e i follower invece continueranno ad aumentare…..ecco, mi incuriosisce vedere le nuove dinamiche perché non sempre il cambiamento è positivo…qualcuno una volta ha detto “fare un passo indietro per andare avanti” 🤞🏻 In bocca al lupo!

Daniela |

Grazie Csaba la coerenza e la classe sono insiti nel tuo modo di essere. Sarà un piacere “incontrarti” in modalità differente. A presto

Angela |

Grazie Csaba,
Spero di vedere presto le iniziative che hai deciso di dedicarci, di leggere il tuo romanzo e di seguirti anche nella prossima “avventura”
Con stima
Angela

Cristina |

Carissima Csaba,
sei sempre un esempio ed uno stimolo per me, perché sei una donna che ha sempre voglia di fare, rinnovarsi e studiare, con le tue buone maniere ed educazione, che tanto ammiro e rispetto. Capisco il tuo timore al cambiamento, ma sono sicura che farai del tuo meglio e riuscirai a fare un ottimo lavoro. Continuerò a seguirti. Grazie Cristina

Barbara |

Sono cambiamenti solo se spaventano… Abbiamo tutti necessità di trovare nuovi stimoli e una buona boccata di aria fresca, sarà sicuramente nuova linfa per Lei e coinvolgente per tutti noi! Attendiamo fiduciosi tutte le novità.

Antonella |

Grazie!grazie!grazie! Sei semplicemente unica ed adorabile. Ti stimo molto. Non vedo l’ora di scoprire queste bellissime novità! A presto allora
Antonella

Rita |

Sono una lettrice fedelissima di Marie Claire Maison che ha avuto un grande salto di qualità da quando Lei se ne occupa. Sono convinta quindi che qualsiasi nuovo progetto sarà un successo. E glielo auguro di cuore.

Nadia |

Grazie per queste parole e questa condivisione, preziosa e stimolante. Ti auguro il meglio per ogni tuo progetto e sarà sempre un grande piacere per me seguirti. Con affetto e profonda stima, Nadia

Adriana |

Cara Csaba
Grazie. Grazie per la trasparenza del tuo messaggio.
Per me sei un riferimento per la qualità in senso ampio.
Ho fiducia in te e ti seguirò nei futuri progetti e cambiamenti.
Ad maiora

Il circolo delle Signore |

Che bello leggere questa tua lettera Csaba, sono felice di questa sferzata che ci coinvolge e ci stimola come da sempre (e per me solo tu) sai fare con tanto garbo e grinta contemporaneamente. Non arrossisco se ribadisco nuovamente che da quando, appena sposina, seguivo “Il mondo di Csaba” nel 2009, per me sei diventata fonte continua di ispirazione e di stimolo, rimanendo incantata nel vedere quella ragazza in cui tanto mi ritrovano e che realizzava con grazia e determinazione quelli che io solo riuscivo a pensare e che, quindi, mi faceva sentire meno “sola ed estraniata”. La prima volta che ho cucinato il tuo filetto alla Wellington mi sono emozionata, quando ci hai accompagnato al Natale con le tue Lezioni private scritte su Vanity ci hai regalato la felicità delle cose semplici. Quindi, detto ciò, anche a me spaventano un po’ i cambiamenti e sono sempre un po’ troppo legata ai luoghi che si marchiano con i tanti ricordi felici (compreso il tuo shop che tanto ci stupì positivamente) però mi fido di te e sono pronta per tutte queste belle novità. Io ti supporterò sempre. Brava Csaba! A presto, Simona

Immacolata Latela |

Ad maiora carissima Csaba!

SILVIA MARANGONI |

Csaba buongiorno,
la aspettiamo si prenda tutto il tempo necessario, e quando sarà il momento la seguiremo ovunque decida di andare.
Con affetto.
Silvia

Silvia |

Meravigliose notizie che ho veramente apprezzato leggere. Il cambiamento è sempre un nuovo inizio e una occasione di crescita ed evoluzione professionale oltreché personale. Non vedo l’ora di poterti leggere e seguire in questa fantastica avventura! Congratulazioni e Bonne Chance cara Csaba! Silvia xxx

Michela magnani |

Buonasera Csaba,
Sento che il suo pensiero è coerente con il suo essere.
La ringrazio e attendo curiosa la nuova piattaforma!

Claudia |

Sono certa che il tuo cambiamento non deluderà …attendo, sorseggiando un buon te’.

Rosanna |

Grazie
Sei un esempio.
Un caro saluto
Rosanna

Rebecca |

Cambiare per intraprendere nuovi percorsi e affrontare nuove sfide oltre a essere un atto di coraggio e’ sinonimo di intelligenza. Auguri per un meraviglioso inizio.

VinZent |

Grazie carissima Csaba, per tutto quello che sei e che fai. La qualità delle tue scelte si nota e chi ti stima davvero lo apprezza tanto. Siamo tutti con te qualsiasi strada tu decida di prendere, ormai fai parte della nostra quotidianità come una preziosa amica. Attendo ansioso le novità. Un abbraccio forte. VinZent

Barbara |

In bocca al lupo Csaba! Mi raccomando non perdere il tuo stile che a me personalmente piace molto ! Aspetto con ansia di vedere il frutto di questo cambiamento !

Sara |

Apprezzo molto i modi e provo profondo rispetto per i tempi che dedichi a questo spazio. In un mondo di persone performanti, che dettano i tempi e dicono/scrivono qualsiasi cosa pur di tenerti legato, questa newsletter è una ventata di aria fresca, pulita, frizzante.
E pazienza se non sei puntuale come un orologio! Questo appuntamento è bello come quando incontri una amica per caso e decidi di fermarti a bere un caffè! Non lo hai programmato in agenda e proprio per questo lo apprezzi come un dono inaspettato!
Suerte!

Chiara |

..adoro il vento inquieto del cambiamento..che sia veicolo di fortuna..

Francesca Marcucci |

Cara Csaba,
è un piacere leggere la sua lettera e soprattutto sapere che sta lavorando a tutte queste novità che allieteranno lei e soprattutto noi.
Settembre è come gennaio ma forse meglio; carico di nuovi propositi, idee da realizzare, buone intenzioni e soprattutto è il momento che aspetto per riaccendere il forno.
A presto.
Con stima,
Francesca

stefania |

complimenti ad una vera signora…lo stile non si insegna, ma si nota sempre, quel leggero je ne sais quoi….come la regina Rossana….

Marta |

Curiosa di conoscere le novità, ma preoccupata di perdere tutte le tue ricette qui sul blog; anche se custodisco sempre tutti i libri, la ricerca sul blog è a portata di mano anche quando non sono a casa. 🙏🏻

Monica |

Cara Csaba, buona “ mise en place “, metaforicamente parlando, per i futuri progetti.
Grazie per volerli, in qualsiasi modo, condividere.
Buona fine estate
Monica

Rosanna Medici |

Grazie cara Csaba, è bello sentire che si ha voglia di intraprendere nuove cose. Buon cammino, a presto!!!

Anna |

Grazie Csaba per il tuo esempio di signorilità. Anna

Marialaura |

Grazie Csaba per la condivisione. Aspetto con piacere e curiosità la prossima mail! Buon lavoro

Emsnuela |

Una bellissima newsletter, molto positiva. In bocca al lupo per tutto!

Nadia Tombolini |

Grazie, attendiamo le novita’ che ci presenterai con grande piacere

Paola Ardito |

Cara Csaba,
non vedo l’ora di ricevere la sua prossima nuova email!
Grazie per tutti i suoi consigli così preziosi
A presto

maria |

sono maria,ricambiando una buona fine dell’estate,ringrazio per essere stata invitata nella nuova casa.

Gemma |

Buonasera, Csaba, sono Gemma Ferasin…
Ho appena letto quanto hai scritto oggi, e quanto piacere nel condividere e apprezzare la tua decisione di rifiutare pubbilicità, resa intollerabile proprio come dici tu da intrusioni di auto, corsi, abiti, scarpe, ecc.
La migliore e apprezzata pubblicità la fai tu stessa portando i tuoi pensieri, e le tue decisioni…scelte correttissime, che parlano di libertà interiore che non decade perchè prezzolata…
Non sono una “Savonarola”, il proprio lavoro ha da essere ricompensato, credo innanzitutto dalla propria stima, e poi dai mezzi che ci aiutano a “vivere”…
Ma lasciami dire, basta essere manipolati da principi in cui si arriva a credere, a pensare ci rendano “importanti” , come si dice a Firenze dove abito, dei grandi “ganzi”..
Aria di pulito… grazie….

Elisa |

Grazie Csaba attendo con ansia il nuovo inizio

Floriana Ausilia Amari |

Allora ci vediamo e leggiamo dall’altra casa…

Francescap |

Csaba!!! È sempre bello leggere i tuoi post, mette voglia di fare cose nuove , di programmi nuovi..alla fine , poi per quanto mi riguarda,la routine ha la meglio🙈. Ma forse è una questione di organizzazione? Di pigrizia? Boh..cmq aspetto intanto il cambiamento su questo blog😍. Ma sai che da fastidio anche a me, nel leggere alcune ricette su altri siti, fare salti ad ostacoli fra i banner! Ma poi ste pubblicità verranno lette🤔?Preferisco allora leggere le tue recensioni considerazioni, scritte sempre bene, sui vari luoghi, città, alberghi che visiti. Quindi, per me, continua così 🤩😘.

Francesca |

Csaba attendo con trepidazione le prossime novità!grazie per la tua classe e semplicità!

Lelia Zangrossi |

Grazie, per la sua interessantissima lettera. A settembre e buon lavoro .Lelia Zangrossi

Giusi |

Grazie Csaba, per la passione che mette in quello che fa e per il senso di gratuità con cui condivide consigli, idee, momenti di vita che a me, personalmente, regalano gioia, fiducia nel futuro. Complimenti davvero, anche per il fatto di distinguersi da chi considera una professione quella di vivere di pubblicità. La sua scelta di starne lontana è di grande valore.

Marina Zaupa |

Grazie mille ❤️ sempre Cara❤️

Silvia |

Grazie. Attendiamo con gioia le novità 💐

Sara |

Semplicemente grazie… per questa lettera speciale!!!

CRISTINA ROSSI |

Grazie Csaba, é sempre bellissimo leggerti, le tue parole trasmettono serenità e sei di grande ispirazione!

Stefania |

Grazie Csaba, non vedo l’ora di seguire questo cambiamento. Con la stima e, se posso, l’affetto di sempre. Stefania – da Genova

Lu |

Grazie intanto per tutto ciò che ha già condiviso,
per quello che ci trasmette,
Grazie!!

Donatella |

Grazie Csaba, non vedo l’ora di scoprire le novità che condividerai con noi consapevole che saranno certamente un valore aggiunto per tutt*!

Loredana Albani |

È una ottima idea questo cambiamento, tutte noi ne abbiamo bisogno.
Grazie

Sonia Troisi |

Grazie per questa bellissima lettera. Continuerò a seguire tutte le novità ed acquistare, oltre a tutti i libri scritti finora, anche il romanzo quando uscirà. In bocca al lupo e buona fine estate.

Edes |

Grazie sig.ra Csaba
Lei è sempre fonte di ispirazione per me
Saluti
Edes

Rita |

Grazie per avermi insegnato tante cose e soprattutto sognare

Mariarosa |

Grazie cara Csaba e’ sempre una bellissima idea il rinnovarsi! E che bello se anche noi, tue affezionate lettrici, potremmo parteciparvi!
A bientot allora!

Francesca |

Grazie Csaba sei una donna meravigliosa …unica nel tuo genere, ti seguo sempre ed ho tutti i tuoi libri.

Stefania De luca |

Cara Csaba, è così bello leggerti qui nella mia mail ☺️
Ti porto nel cuore
Aspetto tue nuove
Se mi è permesso ti mando un grande abbraccio affettuoso

Paola |

Grazie!! Quanto garbo, quanta gentilezza e quanta concretezza in queste parole. Bellissimi progetti, e meravigliosa l’idea di aggiungere recensioni di hotels, e suggerimenti per viaggi, musei ed itinerari! Magnifique!

Eleonora |

Grazie, della sua eleganza, dei suoi libri.grazie

Chiara M. |

Grazie per averci reso partecipi di questo progetto che si sta concretizzando. Il rientro dalle ferie da sempre per me rappresenta l’inizio di nuovi progetti, in tentativo di mettere in pratica i buoni propositi che costruisco nella mente mentre mi riposo. Grazie

Sara |

Grazie mille per questa lettera! Sono molto curiosa per le novità che arriveranno. Tanti auguri per questa nuova avventura e buona fine estate!

Ferruccio Tirone |

Buon Viaggio Csaba, solo lasciando andare il “vecchio” facciamo posto al “nuovo” …
Ti aspetto, insieme agli altri 14.999 amici

Tatiana |

Quello che ci aspetta sarà sicuramente una splendida avventura da vivere insieme….. siamo pronti…. un ringraziamento speciale per aver pensato tutto questo cambiamento anche per noi.

Maria Rosaria de Luca |

Vorrei parlarle di un progetto in Val d orcia

Giovanna |

Grazie! Grazie per come sei, per i tuoi libri, per le tue trasmissioni, mia madre ti avrebbe adorato, aveva frequentato un collegio femminile in Belgio nella sua gioventù, quando tu racconti della tua scuola di cucina in Francia mi ricordi quando lei metteva in pratica e raccontava dei suoi anni Oltralpe. Continuerò a seguirti con tanto affetto e stima.
Grazie ancora

Scrosoppi |

Grazie e buon inizio per la nuova avventura io ti seguirò

Giovanna |

Grazie, è molto gentile e ogni scelta che ha fatto e che farà sarà sempre la migliore perché sarà la Sua ,ponderata e voluta , anche se qualche volta sbagliata..gli errori sono esperienze importanti, aspetterò con gioia le news , grazie ancora

Daniela |

Complimenti per tutto e in bocca al lupo per la nuova/e avventura/e. Buona fine estate e buon lavoro …in attesa di novità su vari fronti. Baci
Dani

Ivana |

Sei il mio mito, ti nomino sempre con i miei ospiti. Mi hai fatto amare la mise en place e ho tutti i tuoi bei libri in bella mostra in cucina. Grande Csaba aspetto curiosa le novità

Paolo |

Grazie
Tantissimi auguri per questa nuova avventura che non mancherò di seguire

Maurizia |

Grazie cara Csaba, non vedo l’ora di rileggerti🌸
In bocca al lupo🍀

Paolo |

Grazie
Tantissimi auguri per questa nuova avventura

Marinella Di Gregoli |

Semplicemente Grazie🌷

Angela Maria Stortini |

Cara Csaba, grazie!
Io sono davvero entusiasta dopo aver letto le tue parole e sono in trepidante attesa. Aspetteremo pazientemente il tuo trasloco e le tue ricche proposte. Non so come spiegarti l’allegria che provo quando ti seguo nei tuoi viaggi, nelle tue proposte culinarie, nelle tue riflessioni e consigli di buone maniere e altri argomenti. Avanti tutta mia cara! Un caro saluto a te e ogni bene.

Franca |

Complimenti signora CSaba complimenti ed auguri per la nuova avventura da una vecchia nonna che segue sempre con tanto interesse le sue trasmissioni
Avrei voluto conoscerla quando ero giovane, avrei avuto tantissimo da imparare.mi permetta la confidenza, un grande abbraccio

Amalia Andreoni |

È sempre bello leggere le riflessioni di una persona sincera, competente ed impegnata in ciò che fa e che ama, carissima Csaba. Aspetto con ansia di godere dei frutti del Suo nuovo impegno che sarà sicuramente un successo. Grazie per avere mantenuto il costoso ma meritorio impegno di evitare di ospitare la pubblicità nelle Sue pagine.

Ivana |

La seguirei ovunque!

Irene |

Sei stata la mia lettura preferita durante la colazione di tante mattine… Ti seguirò con entusiasmo nella tua prossima avventura!
In bocca al lupo!

Vesna |

E sempre un piacere leggere i Suoi scritti. Le auguro più di quanto si aspetta da questo cambiamento.

Stefania |

Grazie per la tua presenza, sempre gradita. È molto interessante, istruttivo, stimolante seguirti, leggerti. Sia che si tratti di cucina sia di viaggi o di esperienze. Sarà, quindi, sicuramente bello e coinvolgente anche il cambiamento. Non vedo l’ora di conoscere le novità. Buon cammino.

Maria Grazia |

Grazie Csaba di averci fatto partecipi di questi cambiamenti.
Ti faccio un grande in bocca al lupo per tutti i tuoi nuovi progetti e resto in attesa di vedere le novità che ci hai preannunciato

Martine |

Buon proseguimento.
Grazie.

Luisa |

In attesa delle novità che prometti, buon lavoro!

Lucia |

Con stima ti auguro che si realizzi ciò che desideri

Mariangela |

Grazie per avermi informata dei tuoi nuovi progetti.
Aspetto con curiosità le tue nuove mail.
A presto.
Un caro saluto

csaba |

Grazie a te Mariangela, buona fine estate

Cristina |

Cara Casba, i cambiamenti sono spesso destabilizzanti, ma con il tempo possono migliorare la nostra vita. Grazie per aver condiviso con noi i tuoi nuovi progetti. Sono particolarmente grata per tutto ciò che, in termini di buone maniere, sei stata in grado di insegnarmi. Mi rendo conto che ho ancora molto da imparare.
Non posso che augurarti un buon proseguimento di vita, con la certezza che tutto ciò che condividerai con noi sarà sempre fonte di nuovo stimolo.
Grazie di cuore.

Giorgia |

Buonasera Csaba sono molto felice di queste sue novità e della volontà di condividerle sempre
Un progetto ambizioso e articolato che sicuramente avrà successo come penso anche il romanzo a cui si sta dedicando, ho apprezzato tantissimo le prime pagine da lei condivise
Attenderò di leggerla nuovamente nella sua nuova veste.
Ma nel contempo continuerà anche Cortesie per gli ospiti? Buon lavoro

Marika |

Grazie cara Csaba, sarà una nuova casa bellissima! Buon lavoro e buona fine Agosto!

Luciana |

“Il passato è il prologo”
Grazie Csaba!

cecilia |

Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri, non vedo l’ora di vedere le novità!

Cinzia |

Seguirò sempre con passione le novità che ci proporrai come ormai faccio da tanti anni a volte ispirazione con ricette a volte sensazioni belle che ricordano anche la mia infanzia in campagna semplicemente guardando le foto che posti anche sui vari social, per non parlare dei libri favolosi. Grazie

csaba |

Grazie Cinzia, l’amore per la campagna ci accomuna. E immagino non solo quello… A presto

Barbara |

Grazie per aver condiviso questi bei pensieri!
A presto allora!

Eleio |

A presto…. Sei un esempio e ispirazione ma
Soprattutto una donna coerente e piena di idee!!

Patricia |

Buon lavoro Csaba! Aspetto le novità che vorrai proporci! È sempre un piacere vederti in tv o leggere i tuoi libri! Sarà bellissimo anche seguirti nella tua nuova avventura!

Raffaella |

Ti aspetto con curiosità e la certezza che saprai creare uno spazio stimolante e interessante. Buon lavoro! A presto
Raffaella

Franca |

Cara Csaba ti seguo ormai da tanti anni, leggendo questa tua lettera mi è venuta la pelle d’oca per l’emozione che mi hanno generato le tue parole. Una delle cose che apprezzo di te e che non deleghi ad altri di scrivere quello che sono i pensieri che condividi con noi. Dimostri molto coraggio ad affrontare questi cambiamenti che hai deciso di fare per quanto riguarda una parte del tuo lavoro. Sono certa che la tua famiglia ti sosterrà in questo. Cosa che anche tutti noi che ti seguiamo faremo. Un grande augurio per tutto.
A presto di sentirci e magari incontrarci di persona .

csaba |

Grazie Franca, per le tue parole e per il tuo sostegno. Voi fate parte della “famiglia allargata” siete nei miei pensieri in ogni riga che scrivo. Sempre

Iara Carmesini |

Felice dei tuoi nuovi progetti , entusiasta per il nuovo spazio e felice per te che con coraggio e coerenza porta avanti ciò che sei .

Paola |

Che bello non vedo l’ora, grazie per accogliermi nel tuo nuovo salotto! A presto

Nuccia |

Csaba cara, Le cito una frase di Alda Merini che mi piace molto:

“E se diventi farfalla
nessuno pensa più
a ciò che è stato
quando strisciavi per terra
e non volevi le ali.”

Lei è una farfalla che, per innata elegante modestia, non ha mai voluto le ali.
Ora il destino l’ha finalmente accompagnata a
prendere il volo.
Buon lavoro!
La seguirò sempre con tanto affetto💪🌹

csaba |

Grazie Nuccia, queste righe mi commuovono. Grazie per averle trascritte qui.

Chiara |

Grazie Csaba, “volo ut sis”… quindi… a prestissimo !

Giovanna |

Carissima,

Ammiro la tua energia!
Agli nteressanti temi che condivideremo, aggiungerei i film.
Ti saluto e ti mando un bouquet di matite colorate, che fa tanto Settembre.

A presto, Giovanna

Antonella |

Cara Csaba aspetto con ansia le novità, sono sicura che saranno belle utili e interessanti come sempre grazie
Antonella ( Forlì)

Alina ranaldo |

Ad Maiora semper! Sempre perfettamente elegante nella sua semplicità e grazia! Grazie per la condivisione, resto in attesa delle sue novità!

Claudia Landoni |

Grazie per tutto quello che ci ha dato in questi anni e grazie per quello che continuerai a darci dalla nuova casa. Leggerti sarà sempre un immenso piacere!

Cristina CriS |

Cara Csaba ti seguo da sempre e le tue novità hanno sempre portato vigore e nuovi stimoli. La sensibilità c della tua lettera mi è arrivata esattamente come aprire la cassetta della posta, e questo mi ha reso tutto più familiare. Grazie. Ci sono! Pronta a recepire quel che verrà e a supportarti.

Gabriella |

Per cominciare, un ringraziamento x tutto quello che ci hai dato finora; ed un abbraccio di incoraggiamento a continuare a regalarci tanti momenti di vita.
Ti aspetto ed anche da parte mia buon fine agosto e… a presto
Gabriella

Maria Luisa |

Grazie di queste parole.

Grazie di queste parole.

Sara Perini |

Questa è una bellissima lettera, noi che ti seguiamo e soprattutto che ti stimiamo non possiamo che essere felici ed entusiaste di questo progetto che ovviamente attendiamo con ansia. Prenditi tutto il tempo di cui hai bisogno per organizzarti , pensare e creare !!!!! Noi saremo qui ad aspettarti . Un grande in bocca al lupo per tutto e grazie per condividere ancora con noi tutte le tue esperienze che saranno perle di saggezza e spunti per migliorarsi sempre . Con affetto Sara ( dalla Toscana )

Roberta |

Cara Csaba, sono certa che sarà meraviglia come ogni cosa che proponi.
Sei rimasta l’unica che segui sempre con amore.
Grazie

Ester Maria |

grazie Csaba per come sei, per il tuo approccio alla cucina ed alla vita. Aspetto con molta curiosità i prossimi contenuti!

Luisella |

Grazie Csaba. Ti seguo da “La mia cucina in città” e sono pronta per questa nuova avventura. Ti mando un abbraccio d’incoraggiamento.
Luisella 🍀

Alessandra |

Gentile Csaba,
settembre, anche per me rappresenta l’inizio di nuovi propositi e attendo curiosa le novità che sta preparando per noi.
Auguro anche a lei una buona fine estate. A presto!

Paola |

Grazie Csaba per questa bella lettera, per il tempo dedicato e per la cura. Grazie per le scelte di fondo che dimostrano ancora una volta l’importanza di scegliere una comunicazione autentica, garbata e trasparente, in un mondo che sempre di più fa dell’apparenza e dell’ approssimazione la sua cifra. Buon proseguimento e a presto!

Amelia Belloni Sonzogni |

Sono molto lieta di queste novità. In particolare di quella relativa allo spazio per le iniziative in presenza che spero mi darà l’occasione di rinnovare il contatto tentato con Instagram e rimasto finora infruttuoso (con mio dispiacere, ma comprendo e mi rendo conto che scrivere non presuppone necessariamente ricevere risposta, specie da perfetti sconosciuti) per sottoporle una iniziativa che potrebbe interessare chi come lei ama gli animali e la natura.
Intanto grazie e buon lavoro.

Amelia Belloni Sonzogni |

errata corrige: specie se si tratta di perfetti sconosciuti
Chiedo scusa

Antonella |

Perfetto! Sarò felice di condividere con Lei il cambiamento! Sono sicura sarà “speciale “. Buon lavoro allora e…..a presto!

Jenni |

Buona fortuna per tutto! A presto!

Giuseppina |

Cara Csaba ti seguo da sempre e ti seguirò per il futuro in tutto quello che farai per il tuo buongusto, la tua bravura, la tua eleganza e questo sarà un’altra meraviglioso progetto. Ho letto le tue prime pagine del romanzo che stai scrivendo e non vedo l’ora di assistere alla sua presentazione!!! Ti ammiro!!!

Sandra |

Gentilissima Csaba, grazie per questa lettera anche se mi ha fatto venire un po’ dì malinconia, i cambiamenti all’inizio non sono sempre facili. Aspetto con curiosità questo nuovo progetto che sono sicura sarà comunque fonte di nuove idee presentate con il garbo e la raffinatezza che La contraddistingue

Claudia |

Grazie Csaba attendo con ansia e grande curiosità tutto ciò che vorrai condividere con noi.

Paola Luchetti |

Csaba grazie,il tempo che ci dedichi è prezioso per noi e per te. Grazie di condividere con noi i tuoi progetti,grazie di non venderti ma rimanete fedele a quello che sei ,a noi piaci tanto così. Un esempio da seguire. Ti ringrazio personalmente perché da te ho imparato e continuo ad imparare tanto,la coerenza,la tua onestà intellettuale,le vecchie ma mai dimenticate buone maniere. Ormai stiro la tovaglia per togliere.quelle odiosissime pieghe, il tovagliolo a sinistra ( ma c’è lo mettevo inconsciamente anche prima). Ti abbraccio e ti faccio un grande in bocca al lupo ❤️

Barbara Collino |

Grazie per queste bellissime parole. …il cambiamento permette sempre una nuova rinascita e una nuova scoperta di noi stessi
Carissimi auguri
Felice fine estate
Barbara Collino

Meme |

Auguri per questo nuovo progetto che mi sembra molto, molto interessante. I traslochi sono faticosi ma la nuova sistemazione sarà meravigliosa! Aspetto con ansia le novità. Ti auguro tante cose belle.
Meme

Maria Teresa |

Grazie per tutto non vedo l’ora di seguire questo nuovo progetto, ti auguro una buona serata. Un abbraccio Maria Teresa

Meme |

Auguri per questo nuovo progetto che mi sembra molto, molto interessante. I traslochi sono faticosi ma la nuova sistemazione sarà meravigliosa! Aspetto con ansia le novità. Ti auguro tante cose belle.
Milena

Donatella |

Contentissima ,i cambiamenti vuol dire che ci sentiamo sempre piu’ giovani .

Iryna |

Carissima Csaba, ti ringrazio per tua letera , e ti ringrazio per quello che stai facendo per tutti noi. Grazie te, ho preso corraggio di cucinare un modi semplice e cose molto buone e facili di preoarare . Come fonte guardo sempre canale 33 e hi tuoi libri . Grazie di cuore ,e rinanfa oer noi a lungo . Iryna.

Cinzia |

Cara Csaba, felice di trovarti e leggere quanto di bello e meraviglioso stai intraprendendo. Attendiamo buone nuove. Auguro anche a te un felice fine agosto. Un abbraccio. Cinzia

FIORELLA |

Grazie Csaba. Aspetto con tanta curiosità. Brava!

Daniela |

Csaba è un piacere leggerti….che dire,sono ansiosa di vedere “la tua nuova casa” e tutte le novità che conterrà.
In bocca al lupo per tutto
A presto

Claudia |

Cara Csaba,
settembre è per me il mese dei propositi, il mio inizio dell’anno in realtà! Non vedo l’ora di vedere le novità che ci hai preannunciato! A presto

Emanuela |

Grazie, non vedo l’ora di seguirti in questa nuova avventura. Buon lavoro e buona serata. Emanuela🌻

Monica |

Brava! Avanti sempre Avanti guardando in su!

Maria Cristina |

Attendo con curiosità le novità della nuova piattaforma.
Grazie per tutti i tuoi consigli preziosi.
Maria Cristina

Anna Maria Catalano |

Grazie Csaba, per questa lettera. Auguri per i tuoi progetti che sicuramente saranno eccelsi come sempre. Ti seguo sempre! A presto.

Donatella |

Grazie, come sempre, per la tua attenzione, per il rispetto di chi ti segue e per la tua sobrietà nel renderci partecipi dei tuoi progetti. Non vedo l’ora di partecipare alla presentazione del tuo primo romanzo, che, sono convinta, sarà un capolavoro. A presto

Gabriella Picchianti |

Buon rientro e in bocca al lupo per il romanzo. Personalmente sono molto ansiosa di leggere tutte queste belle novità!!

Alessia |

Grazie Csaba per aver condiviso questo tuo momento particolare,sento una profonda malinconia nelle tue parole,ormai sempre più spesso meritiamo altre evoluzioni dei nostri percorsi e questo ci duole molto,sono nostre scelte come affermi tu però c’è sempre quella percentuale decisa dagli altri….sono felice di poterti sentire più spesso perché alcune volte non ho sentito la tua presenza,buon lavoro aspetto tutte queste novità,buona vita.

Paola |

Per tutto questo saremo sempre fedeli lettori e grandi sostenitori

Giulia |

Csaba, se come penso ti leggeremo presto su Substack, non vedo l’ora!

Cristina |

Buongiorno Csaba,settembre e’il vero capodanno si sa. Le novità che porta ,spesso sono quelle che ci accompagnano tutto l’anno . Attendo con piacere le sue,sempre fonte di ispirazione. Un abbraccio,Cristina

Paola |

Settembre porterà tanti cambiamenti che non vedo l’ora di vivere. Grazie Csaba, aspetterò con maggior entusiasmo questo autunno. Un abbraccio.
Paola

Manuela |

Cara Csaba sono lieta di apprendere che anche in questa scelta ti distingui sempre… Ho sempre pensato e continuo a pensare che tu sia una persona di un certo spessore che al di là della tua perfezione o quasi ti poni sempre nei panni di chi fedelmente ti segue. In attesa della nuova veste ti invio i miei migliori auguri di buon lavoro…. A presto e con affetto ti saluto

Maria Grazia |

Buon rientro a Lei.
Resto in attesa di nuove comunicazioni…che saranno, come sempre, piene di stile e contenuti.
A presto.

Immacolata |

Cara Csaba, ogni cambiamento è sintomo di crescita e la voglia di esplorare nuovi luoghi è ammirevole. A te va il mio incoraggiamento. Sarà bello leggerti. In attesa buona fine estate

Monica |

In attesa di buone nuove❤️auguri di buona fine estate ☀️

Teresa Brunetti |

Auguri Csaba cara! I cambiamenti includono una buona dose di coraggio che a te di certo non manca, spero che la nuova piattaforma sia di facile utilizzo anche per me non propriamente nativa digitale.
Non farti attendere troppo, buon trasloco
Teresa Brunetti

Sara |

Buon lavoro cara Csaba, aspettiamo che sia pronta per aprirci la porta della nuova casa: sono certa mi piacerà molto come tutto quello che ci ha proposto sino ad ora. A presto.

Giovanna Papandrea |

Sono davvero curiosa! Sicuramente sarà un progetto vincente. Buon fine agosto anche a te! Buon inizio per tutto…

magiaatavola |

Grazie per l’eleganza e la compostezza che ogni volta ci regali con ricette, outfit da cui prendere spunto, viaggi, acquisti e tutte quelle buone maniere che ahimè sono diventate cosa rarissima.

Cristina |

Cara Csaba, tanti auguri, non vedo l’ora di seguirti in questa nuova avventura. Buon lavoro e a presto.
Con affetto, Cristina.

Katia |

Non ho capito bene cosa succederà….. ma staremo a vedere….
P.s. c’è un piccolo errore di digitazione nel testo, hai scritto “di mio pungo” (piccola apetta operaia)invece che pugno….😉

Barbara |

Grazie Csaba per questo tuo messaggio molto onesto. Continuerò a seguirti anche nella nuova “avventura”.
I miei migliori auguri.

Rossana |

Grazie Csaba aspetto sarà sicuramente tutto bellussimo, grazie x tutto
Rossana

Ramona |

Grazie. È sempre emozionante ricevere una lettera. 🙏🏻

Paola |

Grazie per Csaba per l’aggiornamento dei nuovi progetti che continuerò a seguire. Buona fine estate in attesa delle novità.

Rossana |

Grazie Csaba aspetto con ansia questo meraviglioso cambiamento, grazie x tutto
Rossana

Barbara Tomasi |

Grazie Csaba attendiamo con curiosita quello cHe proporrai. A presto

Daniela |

Tutto molto interessante…. Sono curiosa. Attendo novità sulla nuova piattaforma. Buon fine estate anche a te.

Grazia |

Anche a te auguro una buona fine estate con l’augurio di leggerti presto nella tua nuova piattaforma. Tanti auguroni.
Grazia

Giuliana |

Continuerò sicuramente a seguirti, adoro i tuoi contenuti e sono curiosa di vedere le novità. Abbraccione. Giuliana

Loredana |

Buona fine estate anche a te Csaba.
Grazie per l’anticipazione, non vedo l’ora di scoprire le novità e grazie mille per le ricette

Veronica |

Ciao Csaba!
Grazie e ti aspetto in questo bellissimo cambiamento.
Buon autunno. Veronica

Isabella |

Cara Csaba ti auguro un autunno speciale. A presto. Isabella

Anna Maria |

Grazie, Csaba e auguri per ogni sua bella iniziativa

Mariarosaria |

Cara Csaba, tantissimi auguri per i tuoi nuovi progetti. Continuerò a seguirti con affetto, Mariarosaria.

Teresa Brunetti |

Auguri Csaba cara! I cambiamenti includono una buona dose di coraggio che a te di certo non manca, spero che la nuova piattaforma sia di facile utilizzo anche per me non propriamente nativa digitale.
Non farti attendere troppo, buon trasloco
Teresa Brunetti