Mi auguro di cuore che possiate trascorrere dei giorni di serenità e di pace, nel vero spirito del Natale. Auguro a ciascuna di voi di poter sentire dentro quel sentimento calmo che conforta lo spirito e solleva dalla fatica. So che adesso state cucinando, che le vostre case sono in fermento, che le lucine brillano sui rami dei vostri alberi, ma i vostri occhi di più.
A tutte le mamme desidero inviare un messaggio di augurio speciale – soprattutto a chi passa il primo Natale con in braccio il proprio bambino: siate sempre per loro lo spirito lieto del Natale. I bambini, e i ragazzi, hanno bisogno di gioia, di pace, di amore e… di cose buone da mangiare cucinate da voi! Io ringrazio ogni giorno per aver potuto iniziare l’avventura meravigliosa che è essere genitore. Mi auguro di esserne sempre all’altezza, Natale dopo Natale.
Grazie per la vostra presenza su queste pagine digitali, e grazie per i vostri commenti. Grazie a chi scrive e a chi legge. Di cuore. Senza tutte voi, io non sarei io.
Un abbraccio e… a presto. Ora il blog chiude “per festa” e anche io mi dedicherò un paio di giorni “offline” come si dice. Staccata dalla rete, ma con tutte voi nella testa e nel cuore. Auguri! E… bon appétit!
Csaba