“BEST IN THE WORLD – CATEGORIA EASY RECIPES – ANNO 2014, 2° CLASSIFICATO”
Esattamente quella che avrei voluto ricevere con questo libro, che ha 85 ricette facili ed economiche e che racconta la mia avventura francese di ormai undici anni fa. Ve lo dico subito, non sono andata a Beijing, purtroppo (viaggio troppo complicato da fare da sola alla vigilia della stampa del mio prossimo libro e del lancio della nuova serie web per Real Time) e quindi ho ricevuto la notifica via posta. Sono felice e onorata. Felice perchè è un riconoscimento che l’anno scorso (quando sono arrivata terza con celebrate in Venice) mi ha portato molto bene; onorata perchè tra i dieci finalisti c’erano anche Neil Perry con “simply good food” (arrivato terzo) e Jamie Oliver con Save with Jamie. E insomma, essere passata davanti a due grandissimi come loro è una bella cosa per una signora italiana…Il primo premio è andato invece alla neozelandese Julie Biuso con “At Home”.
La mia biografia ufficiale si arricchirà anche di un altro premio che mi è stato assegnato alla cerimonia ufficiale a Beijing – Best TV chef per l’Italia. e anche questo capita proprio nel momento giusto, quando è appena partita la mia nuova serie web “la classe di Csaba”.
Cosa dire… grazie. Grazie infinite a tutti voi che mi seguite, al Signore che illumina la mia strada sempre e mi dà la forza di fare tante cose insieme. A mio marito Lorenzo, che mi sta accanto con amore e pazienza in un momento della vita che è davvero un bellissimo turbinio di emozioni. A presto! Csaba