È stata un’estate intensa (di emozioni, viaggi, lavoro) e molto appagante per me. Devo dire grazie – un grazie speciale colmo di gratitudine verso tutti coloro che mi hanno aiutato a portare avanti i progetti che sono sbocciati, come piccoli fiori, nel mio giardino. E grazie anche a tutte le persone che ho incontrato durante le giornate di presentazione del mio ultimo libro – Around Florence – è sempre bello parlare con voi dal vivo, rispondere alle vostre domande e ascoltare i vostri commenti. Mi dà la sensazione di poter partecipare alla vostra vita per un momento, come voi partecipate alla mia attraverso questo blog.
Ora che l’autunno è ufficialmente la stagione entrante, la mia cucina si appresta ad accogliere i profumi e i colori di settembre con grande gioia. Sto lavorando intensamente per la preparazione di diversi progetti: dal lancio della boutique on line (il prossimo 12 settembre) al progetto “back to food” che ho preparato per EXPO e che partirà il 1° settembre a Milano con un ciclo di tre conferenze gratuite.
Un nuovo libro? Se ne parla già… ma per scaramanzia non posso fare anticipazioni. Il tema però sarà davvero molto, molto goloso…
Da metà settembre, per un mese, sarò in tour in molte città italiane – da Monza a Torino, da Firenze a Napoli… potrete seguire i miei spostamenti su Facebook, ma se volete ricevere gli inviti per le mie presentazioni, registratevi sin da oggi alla newsletter del sito. Potete farlo gratuitamente, cliccando qui.
Ripartono, anche se con parsimonia per ora, i miei corsi di cucina – Lezioni Private. La sede sarà a Milano, le date saranno comunicate sia su questo sito che via newsletter agli iscritti.
Adesso è presto per dirlo, ma sto già preparando un meraviglioso Natale. Con tante ricette nuove, novità digitali e nuove collaborazioni. Spero che continuerete a seguirmi con interesse, e spero di essere all’altezza delle vostre aspettative. Io ci proverò ogni giorno con lo stesso impegno! A presto, Csaba.