Vi siete ricordate! Grazie, davvero di cuore, è un gesto di affetto sincero che mi fa sentire ancora meglio in una giornata felice. E’ un anniversario speciale quello che festeggio oggi: 7 anni di matrimonio, dopo 5 anni di vita insieme: 12 anni in tutto, che sono stati pieni di vita, di momenti belli e anche di momenti decisamente meno belli, affrontati insieme, come ogni matrimonio richiede.
Ogni volta che arriva il 5 luglio sono felice di svegliarmi accanto a mio marito e insieme ai nostri figli. Avere una famiglia era quello che più desideravo e sono grata al Signore ogni volta che penso al grande dono che mi ha fatto dandomi la possibilità di realizzare il mio desiderio.
Questa sera – per chi è curioso… – non cucinerò io. Travolta dagli ultimi pezzi del nuovo libro, stasera abbiamo optato per una romantica cena a due. Che ne dite? Non conosco il posto… ma metterò un bel vestito lungo sino ai piedi (così non si vede la benda che ancora fascia la mia gamba destra dopo l’ustione!).
Mando a tutti voi che festeggiate da qualche parte nell’anno il vostro anniversario di matrimonio, un augurio di serenità e di amore reciproco: che la vita vi dia la capacità di stare insieme sempre, anche nelle difficoltà. Di affrontare i momenti belli godendoli nella loro interessa, e quelli brutti con la consapevolezza che, insieme, si possono superare. A presto!
5-7-9