20 Novembre 2022

HO LAVORATO MOLTO, E ADESSO

Finalmente posso condividere con voi tutte le novità dellan stagione: dall'arrivo del mio nuovo libro alla trasmissione per Food Network, il mio primo podcast Spotify dedicato al ricevere, e le prime tappe del tour firma-copie
58 commenti

Non so esprimere la felicità nell’essere finalmente in grado di condividere con voi tutte le notizie che raccolgo in questa pagina, e che interesseranno le prossime cinque settimane. Se è vero che si raccoglie ciò che si semina, le prossime settimane per me saranno tempo di raccolta di un lavoro impegnativo e costante che ho portato avanti negli ultimi mesi.

Cucina Economica, il mio nuovo libro, sta finalmente per arrivare in libreria. L’uscita ufficiale è fissata per martedì 6 dicembre, nelle migliori librerie, ma potete già prenotarlo, dove siete più comodi, e soprattutto potete acquistarlo in anteprima e riceverlo entro Natale con dedica e autografo, qui sul sito, a questo link. Karen, dalla casa editrice, mi raccomanda di dirvi che:

se volete la dedica, che sia breve, inseritela nel “campo note” prima di effettuare il pagamento
se non compilate il campo note, il libro vi arriva con la pellicola, senza firma né dedica
solo gli ordini ricevuti entro il 5 dicembre sono garantiti in consegna con la mia firma prima di Natale
[nel mentre, stiamo terminando la serie nuova di Cortesie per gli Ospiti e io sono sul set ancora per due settimane]

IL TOUR DI PRESENTAZIONE  di Cucina Economica parte sabato 26 novembre e termina il 16 dicembre.
Potete già prenotarvi per la prima tappa, mentre per le altre vi chiedo un po’ di pazienza perchè stiamo finalizzando la scelta delle diverse location. Ecco l’elenco delle città.

ERBUSCO / L’ALBERETA
SABATO 26 NOVEMBRE alle ore 11:00
In concomitanza con il Christmas Souk
per prenotare: info@albereta.it

LA MOLINELLA / MOLINO ROSSETTO /BOVOLENTA (PADOVA) ore 11.00
DOMENICA 4 DICEMBRE
Posti esauriti

 

PARATICO / BOHEM LA STAZIONE
VENERDI’ 9 DICEMBRE alle ore 17:00
Via Roma, 15 – Paratico
per prenotare chiamare il numero 035 4262057

 

MILANO RIZZOLI GALLERIA ore 18.00
LUNEDì 12 DICEMBRE
Posti esauriti

 

FIRENZE / 25HOURS HOTEL
SABATO 17 DICEMBRE alle ore 18:00

PIAZZA SAN PAOLINO
per prenotare: eventi@csabadallazorza.com
Posti esauriti

 

PROSSIMAMENTE (gennaio 2023)
Torino, Roma, Napoli
(date e luoghi da stabilire)

Su FOOD NETWORK il libro è già diventata una serie TV, coin 10 episodi che andranno in onda da domenica 27 novembre, alle ore 15:00, sul Canale 33. Ci saranno due episodi domenica 27, poi altri 4 nelle domeniche successive, e infine una pausa natalizia, per poi riprendere a gennaio. La serie si chiama “La Cucina Economica” è bellissima (lo so, sono di parte, ma merita davvero) quindi non lasciatevela sfuggire!

E finalmente possiamo stare insieme e parlare di ricevere e di buone maniere anche con un PODCAST, tutto personale, che si intitola “Si riceve il giovedì” ed è un podcast originale Spotify. La prima stagione è iniziata lo scorso 17 novembre, e ha già 20 episodi. Potete ascoltarli gratuitamente scaricando Spotify sul vostro smartphone, o dove preferite. Qui il link alla mia serie.

Le NUOVE VESTAGLIE  disegnate insieme a Matteo Rota sono arrivate e disponibili! Le troverete al Souk in Albereta, sabato 26 novembre, ma potete guardarle e acquistarle anche qui, sul loro sito. Rosa, bordeaux e cioccolato sono i nuovi colori per l’inverno 2022. Quale sarà il vostro preferito? Io sono innamorata del cioccolato fondente.

Ma c’è ancora una piccola sorpresa, che troverete in edicola dal martedì 22 novembre. Marie Claire Maison mi ha dedicato la sua copertina, e dentro trovate – oltre al meglio del design e dell’arredo – anche i miei consigli per ricevere a capodanno, con un servizio esclusivo. Prenotatelo presso la vostra edicola perchè come alsolito, finisce subito…

Per ora è tutto da parte mia. Ma torno presto, promesso.
Natale è nell’aria e io non vedo l’ora di incontrarvi di persona.

A presto!

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento!
58 commenti

Francesco.p |

E poi nel 2016 Csaba Day l’ ingresso era 25 euro a persona!!!!!! 😵😵😵 Rimasta malissimo !!!!!!! Una presa in giro!!!

Francesco.p |

Lascio qui un commento…ma 100 euro a persona!!!! Ma stiamo scherzando! È a numero chiuso!!Un evento solo per pochi! Manco se dovessi andare a teatro con cena !!! E più non ci vuoi mettere i soldi per il viaggio! Ma per carità! Mi dispiace tantissimo, appena ho letto csaba day ero pronta a venire ma sinceramente no!! C’ è un termine per definire certe categorie ma non lo dico. Una delusione 100 euro A PERSONA!!!

Sandra Tioli |

Splendida Csaba,
spero di avere un giorno l’ onore di incontrarci di persona. Farò il possibile per avere l’ ultimo Tuo libro con dedica e firma 🩷
Nel frattempo vedo di prenotarmi ad un Suo evento prima di Natale
Un’ abbraccio a Lei e famiglia ❤️

saraperini |

Come e quando pre ordinare il nuovo libro con dedica. Grazie

saraperini |

Salve vorrei sapere quando è possibile pre ordinare il nuovo libro con dedica? Grazie

Cari salutiAdele Lentini |

Cara Csaba,
ho imparato a fare anche la “ribollita” grazie a te seguendo la ricetta contenuta nel tuo libro “Around Florence” e ti ringrazio infinitamente!
Mah… dopo aver trovato la stessa ricetta sul tuo ultimo libro “Cucina economica” con le stesse dosi ma per il doppio delle persone mi chiedo : si chiama così perché dobbiamo mangiare tutti un po’ meno oppure c’è semplicemente un errore ?

Adele L. |

Cari saluti alla fine ovviamente ! Non so cosa ho toccato 🤷🏻‍♀️

Barbara Borsci |

Buongiorno. Oltre a complimentarmi con te, condivido la domanda di Angela Graziosi in merito alle musiche utilizzate nei tuoi programmi ma soprattutto sono a chiedere se c’è la possibilità di vedere ristampati i tuoi primi libri che sono introvabili.
Sono certa andrebbero a ruba quanto gli ultimi pubblicati.
Un caro saluto.

Angela Graziosi |

Buongiorno Csaba, ho una grande curiosità: le musiche utilizzate per i tuoi programmi…le trovo adorabili!
Vorrei sapere qualche informazione in merito.
Grazie.

saraperini |

Quando potremo pre ordinare il libro con la firma ?

Angela Graziosi |

Un’idea strabiliante il podcast. Sei rilassante, riesci a calmare uno stato d’animo un tantino ballerino e riesci a rendere visibile quanto racconti!

Angela Graziosi |

Ciao Csaba, ormai faccio raccolta solo dei tuoi libri, e delle tue ricette ne faccio tesoro. Mi stai insegnando tanto e vorrei poterti vedere più spesso in tv. I tuoi libri, non sono solo libri di ricette, ma seguendoti passo passo si riesce a captare l’arte del ricevere, dello stile, del bon ton senza mai far pesare la tua classe innata. Propongo le tue ricette nelle mie serate e anche a chi non ancora ha sentito il tuo nome (devo dire una percentuale esigua), decanto le tue virtù.
Grazie per l’innovazione che hai portato da un po’ di anni a questa parte!

Marina Mulas |

Buongiorno Csaba
Seguo sempre con piacere la tua trasmissione “Cucina Economica” . E a tal proposito mi chiedevo se fosse possibile avere il nome dell’azienda che produce le posate che come dici tu sembrano oro ma non lo sono 🙂 che utilizzi per apparecchiare la tavola alla fine di ogni puntata.
Ti ringrazio e ti faccio i miei complimenti per le tue trasmissioni che tra ricette, musica e design sono sempre all’insegna del buon gusto.

miriam86 |

Buonasera Csaba,
sono una mamma di 36 anni e innanzitutto volevo ringraziarLa. Fin da bambina ho sempre provato un’innata attrazione per tutto ciò che è bello, specialmente tra le pareti domestiche, e per ciò che comunica calore e senso di famiglia. Una volta cresciuta, ho sempre pensato però che io non ce l’avrei mai fatta a creare questo in casa: guardavo con ammirazione le donne che organizzavano pranzi, ricevevano e riuscivano a creare intorno a sé quel senso di calore, quella sorta di nido che avesse al centro una figura femminile e materna. è stato così per molti anni, finché ho iniziato a seguire le Sue trasmissioni e a comprare i libri: da lì è cambiato tutto. Ho scoperto di essere in grado di fare quello che avevo sognato: rendere la mia casa bella e accogliente e trasformare le occasioni di convivialità in un momento intimo, in cui si potessero mangiare cose buone, che spesso, sempre più spesso, la gente preferisce acquistare pronte. Sono venuti così i pranzi di Natale e delle feste a casa mia, le merende per i bambini e i tè con le amiche. Conoscerla, seppur a distanza, è stata, mi permetta di dirlo, come un’epifania: ho capito cosa volevo che fosse la mia casa e ho capito che potevo riuscirci. La sensibilità verso l’ambiente invece l’ho sempre avuta e ho fatto spesso delle scelte più ‘faticose’ ,pur di rispettare l’ambiente. è stata quindi una piacevole sorpresa trovarmi in sintonia con Lei anche su questo punto. Quindi ancora davvero grazie.
Avrei due cose da chiederLe, se potrà rispondermi: la prima riguarda le uova crude. Ho notato che in alcune Sue preparazioni le usa, non ha paura di contrarre qualche infezione? La seconda: dove è possibile reperire alcuni Suoi libri che mi mancano e che risultano ovunque esauriti (anche sul sito)?
Un abbraccio di cuore.
Miriam

Gabriele |

Buongiorno Csaba, mi chiamo Gabriele e avrei bisogno di un consiglio, mia madre è deceduta a dicembre, era una ricamatrice e ora mi ritrovo con un baule enorme pieno di tovaglie ricamate a mano, lenzuola, asciugamani , centri e quant’altro, tutta roba mai usata, mi saprebbe indicare qualche luogo o sito internet a cui rivolgermi per far visionare questi bellissimi oggetti ed eventualmente venderli? so che non è il campo, ma gentile e preparata quale è forse potrebbe aiutarmi. La ringrazio

Katia |

Ciao Csaba, passo di qui per dirti che ascoltare i tuoi podcast il giovedì mi rilassa e già mi spiace per quando saranno finiti…Ti chiedo, ne farai qualcuno anche sulla gestione della “cucina mentre si cucina”? Insomma, qualche dritta per rafforzare il senso dell’ordine tra i fornelli o quando si hanno ospiti, si lo so, usare una cosa e rimetterla via ma qualcosa non va mai nel verso giusto e dopo le prime mosse giuste mi ritrovo poi nel marasma in pochi passi successivi, continuo a fallire in questa cosa. Grazie se ci sarà.

Maria Rosaria Fontana |

Cara Csaba,
Ti porgo i miei auguri per uno splendido 2023, da condividere con le persone che più ami e da investire sui progetti che più ti stanno a cuore. Voglio ringraziarti per tutto quello che, da due anni a questa parte, sto imparando con i tuoi libri (mi mancano solo quelli che non sono più in commercio, praticamente!)…e tra i quaranta e i quarantadue anni…mi stai dando un bell’esempio da seguire per essere una donna adulta, elegante, sobria, impegnata…che sa tirarsi su le maniche per raggiungere gli obiettivi a cui tiene. Grazie a te e a tutte le donne della mia famiglia, che come te, mi insegnano a vivere bene. Di nuovo auguri!

Maria Rosaria Fontana |

Cara Csaba,
Ti porgo i miei auguri per uno splendido 2023, da condividere con le persone che più amo e da investire sui progetti che più ti stanno a cuore. Voglio ringraziarti per tutto quello che, da due anni a questa parte, sto imparando con i tuoi libri (mi mancano solo quelli che non sono più in commercio, praticamente!)…e tra i quaranta e i quarantadue anni…mi stai dando un bell’esempio da seguire per essere una donna adulta, elegante, sobria, impegnata…che sa tirarsi su le maniche per raggiungere gli obiettivi a cui tiene. Grazie a te e a tutte le donne della mia famiglia, che come te, mi insegnano a vivere bene. Di nuovo auguri!

Francescap |

Buonasera Csaba…Comprato il suo ultimo libro , con questo sono a 17 suoi libri. Bellissimo libro, bellissime foto, bellissima scrittura. Ma, a mio parere, noto ormai una certa ripetivita su alcuni argomenti e su alcune ricette. E credo dopo 21 libri sia normale che ciò accada. È un mio parere che possa piacere o no . Comunque resta il fatto che lei ha un dono..quello della scrittura, di riuscire a comunicare con il lettore , di rendere tutto ciò che ruota al cibo e alla cucina affascinante. Quindi mi chiedo perché non sfruttare questo dono anche per scrivere un romanzo? Magari che ruoti ,sì, sulla cucina ma che non parli di ricette…magari ambientato non ai giorni nostri, non so…qualcosa di diverso insomma. Sono sicura che riuscirebbe a scriverlo !! Ci pensi

csaba |

Cara Francesca, rileggo questo suo commento quasi un anno dopo e desidero ringraziarla. Ci sto pensando da un anno e forse ora lo farò. Ha ragione, il mio modo di cucinare e di apparecchiare ormai è codificato, non serve andare oltre. Forse sarebbe più bello voltare la pagina e andare oltre. Desidero scriverle qui che i suoi commenti, anche quando non ho risposto, li ho sempre letti con attenzione. Soprattutti quelli “critici” perchpè scritti sempre con garbo ed educazione. Grazie

Paolo R.P. |

Buongiorno Signora, La ringrazio per quanto sta facendo per riportare sulle tavole, e non solo, degli Italiani quel bon ton dimenticato da troppo tempo. Quello che ho appreso nel corso dell’infanzia, ormai lontana, dalle mie severe istitutrici ha bisogno di essere aggiornato. Certo è che non possiamo più attenerci a Monsignor della Casa. E’ indispensabile seguire i suoi preziosi consigli e sarebbe utile vederli raccolti in una pubblicazione. Mi auguro che Lei trovi il tempo per scrivere un altro libro dedicato esclusivamente alla mise en place, dipanando quella matassa di dubbi che assalgono chi è animato, sì, di buone intenzioni ma non di conoscenze idonee per raggiungere un risultato ottimale. Sarebbe bello poter vedere dissolti i grandi enigmi, come ad esempio, quello del mistero che aleggia attorno ai famigerati “undici tipi di cucchiaino”.
Misteri che non sono in grado di risolvere neppure i negozianti apparentemente più attenti e raffinati.
Non sono riuscito a trovare un testo che dia informazioni al passo coi tempi, precise e complete, motivo per cui resto in attesa del suo aiuto. Voglia gradire i miei auguri per un buon nuovo anno !

Valeria |

Buongiorno Csaba,
oltre alle date già indicate, hai in programma altre date a Milano per presentare il tuo libro nel 2023 ? O magari un
tea con Csaba in qualche location fascinosa? Grazie per un riscontro e buone feste a te e ai tuoi cari, Valeria

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba, dopo tre lunghi anni di assenza, è stato davvero emozionante rivederti a La Molinella, un luogo incantevole che incarna lo spirito del tuo ultimo libro. Ho già sperimentato diverse ricette e non vedo l’ora di sperimentarne altre, con la maggior consapevolezza di quanto sia importante non sprecare. Spero di rivederti a primavera. Ancora grazie!

Cristina Widmann |

Buon giorno!
Ho ordinato 2 libri il 27/11/22 (ordine nr. 13819) non ancora arrivati! Sul sito compare la seguente scritta: Ti ricordiamo che non è possibile richiedere autografo o dedica sui libri! Quindi non ho richiesto la dedica.
Ora scopro che invece è possibile richiedere autografo/dedica fino al 5 dicembre. Non trovo la cosa molto corretta. Pensando che di libri Suoi ne ho già ordinati anche in precedenza!
Distinti saluti

francesco maria |

Cara Csaba,
abbiamo ricevuto il tuo ultimo libro e ti ringraziamo per la cura dei suggerimenti che caratterizzano le ricette.
Grazie anche per la delicata dedica a mia moglie.
Ti seguiamo con divertimento e soddisfazione.
con affetto
Francesco e Barbara

Lalla |

Ho visto solo ieri sera che erano già uscite le date. Io ho provato lo stesso ad inviare una mail, ma Karen ha confermato che i posti a La Molinella sono esauriti. Che dispiacere!!! Csaba, ci vedremo al prossimo evento 😢 😭

Eleonora |

Cara Csaba, ti seguo e ti ammiro. Non capisco solo come mai nel libro precedente non si trovino i tempi di preparazione e per quante persone circa è destinata la ricetta

Sara Fioravanti |

Carissima Csaba, davvero tutti i miei complimenti e la mia stima per i podcast che la fanno sentire più vicina a noi, per il libro che mi è arrivato con la dedica e firma e che sto leggendo con grande interesse e per il programma che è un piacere guardare.
Con la speranza di poterla conoscere di persona, magari nella tappa fiorentina della presentazione del suo libro, le porgo i miei migliori saluti e auguri per il suo lavoro.
Sara

AQ |

Indicativamente quando sarà a Milano ?
Grazie mille ⚘️

Manuela |

Fantastico CSABA,POTRESTI VENIRE A TROVARCI ANCHE A VERONA?

Manuela |

Fantastico CSABA,POTRESTI VENIRE A TROVARCI ANCHE A VERONA?

Katia |

Ciao Csaba, ho ascoltato con interesse i tuoi podcast e volevo farti i complimenti per come li interpreti. Aspetto con gioia il giovedì per arrivare a casa e mettermi gli auricolari ascoltando i tuoi consigli mentre preparo la cena. Magari sono cose che ho già letto nei tuoi libri ma mi fai compagnia e mi rilassi. Curiosa di vedere anche la nuova serie in TV domani. Un saluto.

marianna @iosonoluragano |

quante belle novità….
un calendario fitto di appuntamenti! spero di riuscire a venire almeno a Roma. Sei una fonte d’ispirazione per tutte noi.
Corro a comprare Marie Claire.
sogno nel frattempo Cortesie per gli ospiti.
a presto

Cristiana jacorossi |

Buonasera Csaba, sono cristiana jacorossi ho fatto l’ordine per il Tuo libro cucina economica e mi sono accorta solo dopo che il campo note dove ho specificato l’interno cui citofonare forse era quello dedicato alla tua dedica: spero che la consegna vada a buon fine e che possa essere ancora in tempo per ricevere la tua dedica . Ho avuto il piacere di conoscerti al corso sulle buone maniere a Milano (sono venuta appositamente da Roma 😉) ti seguo sempre con molto piacere e interesse : mi piacerebbe ricevere una tua dedica per I miei 3 figli : vittoria di 8, benedetta di 6 e Filippo di 5, con i quali ogni tanto vedo cortesie per gli ospiti: le mie figlie lo adorano : nella speranza che un po’ della tua ’eleganza possa arrivare anche a loro 😉 e con essa l’amore e la passione per la buona cucina, per la convivialita’ , per il gusto nell’apparecchiatura di una bella tavola, e per il bello in generale! Questo è’ il mio augurio (da mamma e da donna) per loro !
Ps: noi adoriamo il periodo natalizio e tu hai il dono di rendere ancora più magica l’attesa e i preparativi del Natale ! grazie per la passione e la gioia che ci metti ! Chissà magari un giorno avrò il coraggio di partecipare ad una puntata di cortesie per gli ospiti 😉
Grazie!

Francescap |

Csaba tutto bello e perfetto, il tuo libro sicuramente lo comprerò ma ho smesso di acquistare Marie Claire perché penso che una brava editrice deve anche apparire meno sulle proprie riviste. Si nota molto il ripetere delle tue tavole, le tue fotografie, i piatti se non sono i tuoi sono dei tuoi colleghi amici del programma ..da’ l’ idea che i tuoi collaboratori della rivista vengano messi in secondo piano. Questa è una mia opinione brutta o bella che sia ma tutto ciò mi ha portato a non acquistarlo più..

Mariarosaria |

Buongiorno cara Csaba,
ho ricevuto il tuo nuovo libro, che gioia immensa!
Grazie di cuore, tantissimi complimenti e un abbraccio con sincero affetto, Mariarosaria.

Emanuela Surza |

Buongiorno Csaba.
Ho acquistato molti dei libri da Lei pubblicati, già ordinato quello di prossima pubblicazione e visto anche diverse puntate delle trasmissioni da Food Network. Essendo celiaca, apprezzo particolarmente tutte quelle ricette in cui viene sottolineata l’importanza di offrire piatti sicuri a chi non può consumare glutine. Sono quasi certa che prima o poi vedremo anche un libro di Csaba GF!
Tanti auguri per questa nuova avventura. Se un giorno ci sarà una presentazione a Udine, sarò sicuramente presente.

csaba |

Cara Emanuela, sarebbe un vero traguardo per me poter scrivere un libro per chi non può mangiare glutine, ma per ora sento di non aver ancora la competenza necessaria. A Udine per ora non è previsto, ma magari in futuro … buona serata

Silvia |

Cara Csaba, sono entusiasta di partecipare alla presentazione, dopo la pausa forzata, mi sono precipitata subito a inviare la richiesta di partecipazione e spero che tutte le amiche appassionate come me, che ci tengono veramente, riescano a trovare un posto libero.
A presto!

csaba |

Ci vediamo presto! Anche io non vedo l’ora di essere lì con voi ♥️

Isabella |

Carissima, sono felice che tornerai a Padova. Sono riuscita a coinvolgere anche altre amiche e sarà divertente. Mi sono già prenotata! Ho ascoltato il podcast che ho trovato delizioso!
Tanti complimenti

micol boesso |

Cara Csaba spero presto Milano o Como ,io e la mia piccola bimba verremmo sicuramente, con affetto Micol

Stefania |

Grazie Csaba per tutte queste novità, ne sono davvero felice. Il libro con dedica l’ho già ordinato e andrà sotto l’Albero. spero tanto di riuscire a venire a Milano come l’anno scorso per la presentazione (anche se mi piacerebbe moltissimo incontrarti a Genova!). la prima puntata del podcast l’ho ascoltata sabato sera in relax e l’ho trovata bellissima!! aspetto con ansia le prossime. E prenoterò in edicola questo numero di marie claire maison che si preannuncia super interessante. Davvero sei unica, mi ispiri sempre. Stefania

csaba |

Grazie Stefania per le tue parole, mi sono di incoraggiamento per continuare. Un saluto e a presto

Cristina Bertoncello Brotto |

Cara Csaba, innanzitutto non vedo l’ora di ricevere il tuo nuovo libro e sono davvero felice di rivederti a La Molinella dopo questa pausa forzata durata due lunghi anni. A presto!

csaba |

♥️ anche io sono molto contenta di ritrovarti a La Molinella. A presto

Angela |

Quando ho comprato il campo note non me lo ha fatto compilare e io vorrei la dedica. Quando mi arriverà il libro? il mio ordine è #13383 e l’ho fatto ad inizio novembre

csaba |

Cara Angela, scrivi a Karen, saprà dirti se è già partito. La mail è: boutique@csabadallazorza.com

Angela |

Il libro è arrivato subito dopo avervi scritto 🙂 e senza dedica per via del fatto che quando l’ho comprato dall’iPad non era disponibile il campo not 🙁

csaba |

Mi dispiace Angela, in realtà dovrebbe funzionare anche dall’iPad. Il campo note è quello prima del pagamento. Se ci sarà occasione di una presentazione vicino a te Angela, portalo che te lo firmo molto volentieri

Luisa S |

Cara Csaba,
complimenti per il nuovo libro e per lo splendido podcast!
Mi chiedevo se il libro con dedica potesse essere spedito anche in Francia.
Grazie e ancora congratulazioni

csaba |

Cara Luisa, purtroppo non sono sicura che possiamo spedire all’estero. Ma puoi scrivere a boutique@csabadallazorza.com e te lo sapranno dire! Grazie

Sonia Salbego |

Cara Csaba, tante bellissime novità!!
Soprattutto che domenica 4 dicembre vieni a Padova e non vedo l’ora di rivederti!!! Marito e figli pronti ad accompagnarmi!
A presto, Sonia

csaba |

A presto Sonia

Cristina B. |

Cara Csaba
Sento tutto il tuo entusiasmo e non vedo l’ora di esserne travolta anch’io! libro già ordinato e spero di aver conferma dall’Albereta, per poterti anche reincontrare dopo tanto tempo.
Nel frattempo ti invio il mio caro saluto,
Cristina

csaba |

Cara Cristina, grazie per le tue belle parole. Spero di vederti sabato ♥️

Manuela Annoni |

Ciao Csaba. Complimenti per tutto,ti seguo
sempre sia su Real Time che Food Network. Grazie per tutti i tuoi consigli sia in cucina e sia per l’accoglienza degli ospiti. Acquisterò sicuramente il tuo nuovo libro. Ciao e a presto
Manuela

Sara |

Buongiorno Csaba, complimenti per il podcast ho già acquistato il nastro rosso alto 2cm per fare i fiocchi e i biscotti per addobbare l’albero sono già in forno. Aggiungerò anche delle fettine di arancia essiccata che mi piacciono sempre. P. S. Ho già prenotato All’Albereta, ci vediamo sabato. Una sola domanda: sarà possibile acquistare il libro già sabato al firmacopie?