Finalmente possiamo comunicare la data definitiva: sabato 30 settembre ci sarà il secondo Csaba Day, raduno ufficiale di tutte le fans e momento di condivisione indimenticabile (almeno, per me lo sarà). Avrebbe dovuto essere una settimana prima, ma impegni professionali purtroppo non delegabili mi hanno costretto a spostare questa giornata, che merita tutta la mia attenzione. Ora la data è definitiva, quindi: potete segnarla sulla vostra agenda.
Di che cosa si tratta?
Il raduno è un evento speciale, che si tiene una volta all’anno e che è a numero chiuso (non più di 300 persone). Si tratta di una giornata dedicata esclusivamente a noi, con tante attività e un pic inc sull’erba, tra le vigne [per chi è curiosa e vuole sbirciare quello dell’anno scorso c’è qui il video ufficiale fatto da Vanity Fair] ma penso che le mie 9 Ambasciatrici in carica saranno liete di postare qualche commento relativo all’anno scorso, così come possono fare tutti colori che hanno partecipato alla prima edizione.
Abbiamo deciso di tornare ancora a Erbin (poco fuori Verona) dove siamo stati anche l’anno scorso, perché il luogo magico che ci ha ospitato (La Collina dei Ciliegi) aveva incantato molte persone e riscosso un grande successo. Grazie all’esperienza fatta, e ai consigli delle Ambasciatrici, cercheremo di essere ancora di più all’altezza delle vostre aspettative.
Piccola anticipazione del programma
La giornata inizierà con l’accoglienza e un caffè. La prima attività sarà sicuramente la presentazione al pubblico del mio nuovo libro: Honestly good. Come l’anno scorso, sarà possibile ritirare al raduno la propria copia pre-ordinata sul sito, oppure acquistarla direttamente. Autografi, dediche, fotografie e tutto ciò che sta intorno a questo momento prenderanno una parte della mattina, in terrazza.
Il pranzo sarà un picnic sull’erba, con i cestini di vimini e le coperte, che troverete direttamente ad attendervi.
Nel pomeriggio abbiamo organizzato diverse attività: all’interno, nel grande auditorium, e all’esterno, sia per voi signore, sia per gli eventuali accompagnatori, ma anche per i bambini. La Collina dei Ciliegi ci offrirà una degustazione di vini della propria cantina, mentre a chiudere la giornata sarà l’immancabile tea time alle 5:00, con un piccolo corso teorico e poi una selezione speciale, accompagnata da dolci preparazioni. Ma ovviamente non ci sarà solo questo. Per il programma ufficiale dovete purtroppo attendere ancora poche settimane. Ma sono sicura che ci divertiremo moltissimo e che sarà emozionante e bellissimo, come l’anno scorso, poter vedere di persona i vostri visi e stringere le vostre mani. Non vedo l’ora!
Apertura vendita biglietti: lunedì 21 agosto
Lo so – siete curiose di saperne di più? Anche io! Lunedì ci sarà il sopralluogo a Erbin, in settimana spero di raccogliere notizie aggiuntive, ma ad ogni modo entro il 20 agosto sarà tutto definito, poichè lunedì 21 posterò il programma ufficiale e da quella data sarà possibile acquistare i biglietti di ingresso (e la propria copia del libro), sul sito. Karen sarà a vostra disposizione, come sempre, per aiutarvi, insieme alle ambasciatrici.
Per ora, vi auguro un felice week end e un meraviglioso inizio del mese di agosto.